Brugherio, Monza e Brianza · Da Dicembre 2014
Sono una romanticona, mi piace molto sognare e non smettere mai ... quando ho incontrato il mio FM ho capito sin da subito che era l'uomo della mia vita... Visualizza altro
Sono una romanticona, mi piace molto sognare e non smettere mai ... quando ho incontrato il mio FM ho capito sin da subito che era l'uomo della mia vita :)
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3458 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3542 giorni fa
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tuttee noi ci sposeremo a Luglio volevamo andare a New York però mi hanno detto che tramite agenzia la spesa è davvero sostenuta quindi volevamo organizzare tutto noi, qualcuna di voi l'ha già fatto??
Ho partecipato al post di Flavia
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3672 giorni fa
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
3935 giorni fa
3935 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3937 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3937 giorni fa
3937 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3939 giorni faCiao a tutte che bello sapere che anche voi vi sposerete il 07/07/2017 Emilia anche tu di Brugherio??! !! dove ti sposi hai già scelto la chiesa? un bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM