Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Brugherio, Monza e Brianza · Da Dicembre 2014

Sono una romanticona, mi piace molto sognare e non smettere mai ... quando ho incontrato il mio FM ho capito sin da subito che era l'uomo della mia vita... Visualizza altro

Sono una romanticona, mi piace molto sognare e non smettere mai ... quando ho incontrato il mio FM ho capito sin da subito che era l'uomo della mia vita :)

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

2491giorni 11hh
Daniela
Clara couture
Daniela, Il 13 Ottobre 2012 alle 11:51

Qualcuno è già stato in questo ateier?I prezzi e gli abiti come sono? Grazie!

Norma, mercoledì 6-Mar-24 54 1
Valentina
Viaggio di nozze new york -
Valentina, Il 5 Agosto 2016 alle 16:57

Ciao a tuttee noi ci sposeremo a Luglio volevamo andare a New York però mi hanno detto che tramite agenzia la spesa è davvero sostenuta quindi volevamo organizzare tutto noi, qualcuna di voi l'ha già...

Lorena, sabato 6-Ago-16 22
Flavia
Sposi 2017: all'appello!
Flavia, Il 2 Aprile 2014 alle 12:20

Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...

Gabriella, giovedì 13-Apr-17 1.606
Flavia
Sposi e spose di luglio 2017 all'appello!
Flavia, Il 29 Dicembre 2015 alle 11:12

Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Sonia, martedì 27-Giu-17 372
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Luglio 2017 - Monza e Brianza
Valentina, Il 6 Luglio 2015 alle 09:41

Ciao a tutte che bello sapere che anche voi vi sposerete il 07/07/2017 Emilia anche tu di Brugherio??! !! dove ti sposi hai già scelto la chiesa? un bacio a tutte

Annalisa, lunedì 15-Mag-17 13
Verdiana
Un lunedì di grandi emozioni!!!!
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 09:45

Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...

Francesca, lunedì 16-Nov-15 324
T
Qual è il lavoro del vostro fm?
Tonia, Il 1 Aprile 2014 alle 10:30

Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...

Francesca, sabato 3-Ott-15 823
W
Il nostro viaggio: new york, hawaii, los angeles
Wendy, Il 9 Luglio 2015 alle 22:47

Eccoci !! Dopo un matrimonio stupendo, per il quale tutti ancora ci chiamano per dirci che si sono divertiti tantissimo, e un viaggio incredibile che ci porteremo per sempre nel cuore.... siamo...

Wendy, domenica 20-Set-15 55
Valentina
Info ristorante al botto roncola (bg)
Valentina, Il 6 Luglio 2015 alle 09:33

Buongiorno a tutte volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il ricevimento presso il ristorante AL BOTTO RONCOLA Bergamo, a noi piace tantissimo poi è stata la prima uscita insieme li dov' è...

Valentina, mercoledì 8-Lug-15 9
Ilaria
Intimo
Ilaria, Il 8 Luglio 2015 alle 08:14

Buongiorno ragazze ecco l'intimo che ho preso per il grande giorno...con camicia da notte e kimono abbinati..che ne pensate? Li ho presi da lovable

Damaride, giovedì 16-Lug-15 33

Gruppi generali

Ispirazione