Napoli, Napoli · Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa, tipo Africa
Ho creato un post
1187 giorni faBuonasera a tutti Mi sposo ad ottobre e quando mi hanno chiesto chi fossero stati i testimoni io non ho saputo rispondere perché ero molto indecisa. Pensandoci un po' su e parlando anche con il mio FM ho pensato di chiedere di farmi da testimone mio...
Ho creato un post
1228 giorni faSalve Qualcuno mi può consigliare un ristorante a napoli e dintorni per 90 persone però con 80 euro a persona
1228 giorni faSiete mai state a matrimoni in queste location? Se si quale avete preferito? Sono in crisi.. ognuna è suggestiva a suo modo..
Ho ottenuto una medaglia!
1231 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1231 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1231 giorni faCiao a tutte! Vorrei chiedere delle cose, innanzitutto vi spiego un po' del mio matrimonio. Un mese fa e arrivata a parigi la proposta di Matrimonio inaspettata, da premettere che siamo già da 7 anni fidanzati e due anni di convivenza, ci vorremmo...
1233 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Fotografi garanzie ANFM