Napoli, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
420 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
420 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
432 giorni fa
432 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ho partecipato al post di Anna
441 giorni fa
Ho creato un post
441 giorni faBuon pomeriggio spose..il mio matrimonio è il 1 Dicembre 2025 e mi manca solo l’auto da prenotare e non so a chi rivolgermi su Napoli quindi se avete avuto esperienze positive con il vostro fornitore per l’auto fatemi sapere consigliatemi qualcosa ♥️...
788 giorni fa
Ho creato un post
789 giorni faCiao ragazze..sto acquistando il materiale per le wedding bag..mi mancano praticamente solo i fazzoletti di carta che tempo fa avevo trovato su amazon a buon prezzo e che ora però non sono puliti disponibili..erano proprio da matrimonio...
790 giorni faFinalmente dopo tanto piangere... a -37 ecco l'abito modificato! Mi stava enorme, abbiamo modificato le spalline in modo da legarsi dietro invece che al collo Va ancora un pochino stretto, e sistemata la fodera delle coppe... adesso sono in dramma,...
791 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
794 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
794 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo sapere se sono l’unica a soffrire di ansia e attacchi di panico da quando ha ricevuto la proposta di matrimonio.. eppure sono felicissima di sposarmi ma ho un ansia che qualcosa possa andare storto..premetto che ho ricevuto la...
Ho partecipato al post di Ines
794 giorni fa
794 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosanna
794 giorni fa
798 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM