Roma, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
641 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
642 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
642 giorni faBuongiorno! Ormai è qualche anno che il pranzo di matrimonio (parlo di pranzo, perché la cena è solitamente sempre più “contenuta”) si concentra in un aperitivo a buffet in piedi, un primo (massimo due), un secondo e la torta nuziale. Al di là del...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
642 giorni fa
642 giorni faStiamo decidendo la disposizione dei tavoli, secondo voi è meglio mischiare i vari parenti e amici così da fare amicizia o tenere i parenti dello sposo da una parte e della sposa dall'altra?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
656 giorni fa
Ciao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
656 giorni fa
656 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
Ho ottenuto una medaglia!
656 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di andrea&deborah
656 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
656 giorni fa
656 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
657 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
657 giorni faIl 28.06.2024 ci siamo sposati è andato tutto bene anzi è andato ancheeglio di come speravamo! È stato un giorno pieno di emozioni, godetevi ogni singolo istante di questo giorno bellissimo! Vi lascio qualche foto
Fotografi garanzie ANFM