Roma, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Buongiorno a tutte/i io e il mio ragazzo vorremmo fare delle bomboniere non banali che nelle case dei nostri invitati non "prendano polvere" e quindi avevamo optato per qualcosa di utile ma che non ci...
Buongiorno! Ormai è qualche anno che il pranzo di matrimonio (parlo di pranzo, perché la cena è solitamente sempre più “contenuta”) si concentra in un aperitivo a buffet in piedi, un primo (massimo...
Perché hai scelto ""?
Stiamo decidendo la disposizione dei tavoli, secondo voi è meglio mischiare i vari parenti e amici così da fare amicizia o tenere i parenti dello sposo da una parte e della sposa dall'altra?
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo scelto di non avere fiori ne alla sede del comune, ne al ristorante.. ma il bouquet si.. ma mi domando, l'occhiello oltre a mio marito, a chi altro devo darlo?
Ciao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊
Il 28.06.2024 ci siamo sposati è andato tutto bene anzi è andato ancheeglio di come speravamo! È stato un giorno pieno di emozioni, godetevi ogni singolo istante di questo giorno bellissimo! Vi lascio...
Ciao spose/i.. !! Mia suocera mi sta pressando per partecipazioni e bomboniere che noi ci sposiamo tra un anno e mi sembra un po presto.. Ma è esagerata lei o cos altro? Voi quanto tempo prima avete...
Gentili lettori, vi ripropongono un post mio di scorso anno. Vediamo se le opinioni in un anno sono cambiate: Anno scorso lessi un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il...
Perché hai scelto ""?
Ma in Italia si usa fare un assicurazione sulla location? Nel caso succedesse qualcosa, o si rompa qualcosa a colpa degli sposi o invitati? Qua in germania la fanno...chi di voi la fa? e se la fate...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buona sera, Io e il mio fm abbiamo pensato di "addobbare" solamente il nostro tavolo , con dei fiori "semplici" niente di esagerato. Abbiamo evitato di addobbare i tavoli degli invitati, anche...
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Tocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
Perché hai scelto ""?
Buonasera, come state? Il mio countdown dà 10 giorni e qualche ora 😅 - Per chi si è già sposato/aCome hai vissuto questi 10 giorni? Hai consigli da dare? - Per chi si trova nella mia stessa...
Buongiorno sposine !! Il grande giorno si avvicina e partiti da - 700 siamo arrivati a -2 , il tempo è volato e non vediamo l’ora !! Ma ecco che arrivano , gli incubi Pre Matrimonio (che riguardano...
Buongiorno, oggi vi chiedo (per curiosità) quale rito farete? Noi faremo quello religioso perché siamo molto credenti e per noi era importante! Ora vedo moltissimi riti simbolici/civili e questa cosa...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte! Sto cercando di organizzare un apertivo pre-matrimonio per gli ospiti che arriveranno a Roma. La maggior parte di loro vive fuori. Festeggeremo/allogeremo in zona Castelli. Stavo...
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio rispetto all'allestimento floreale! Saremo molto orientati sulle ortensie, in quanto mio fiore preferito. Ci sposiamo a giugno, quindi in piena stagione per...
Ciao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
Perché hai scelto ""?
Oggi mi è capitato di ricevere critiche per la mia decisione di sposarmi con rito civile in comune e location poi fare quello simbolico. Dicendomi che impersonale molto brutto che non c’è niente di...
Ragazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti...
Perché hai scelto ""?
Sposine nelle vostre bomboniere state facendo incidere i vostri nomi e la data? Io ho trovato la mia bomboniera ma purtroppo azienda mi ha detto che non si può fare la piccola scritta con i nomi e la...
Simona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la...
Perché hai scelto ""?
Ultima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Prossima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place:...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
Perché hai scelto ""?
È tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM