Napoli, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1024 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annamaria
1024 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1124 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faNoi faremo il matrimonio a Milano e abbiamo 120 invitati circa (adulti + bambini) ancora da confermare
1125 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Jessica
1125 giorni fa
Ho creato un post
1125 giorni faSalve a tutti. Sono da poco su questa community e questo è già il mio terzo post. Ci sono così tanti dubbi che assillano la mia mente da futura sposa, che gli altri mi prendono per pazza e isterica 😩 spero almeno qui con voi, di trovare qualcuno che...
1126 giorni fa
1126 giorni fa
Ho creato un post
1130 giorni faBuongiorno ragazze, siccome con il primo post che ho scritto, ho ricevuto molte idee da parte vostra, ho pensato di scriverne un altro, per porvi un secondo quesito, che mi turba molto. Il mio matrimonio sarà a Napoli e molti ospiti verranno in...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1130 giorni fa
1130 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1141 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1142 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1142 giorni faSalve ragazze, chi come me deve o sta organizzando un matrimonio a distanza? Io vivo da anni in Germania ma sposerò il mio ragazzo a Napoli, la mia città. Qualcuno che sa darmi qualche dritta su come bloccare almeno chiesa e locale da remoto?...
1145 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
Fotografi garanzie ANFM