Gussago, Brescia · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
796 giorni faCiao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
796 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
796 giorni faVoi lo avete fatto realizzare? Noi ne abbiamo richiesto uno "classico " per noi sposi e 2 più piccoli per i suoceri
796 giorni faCiao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito, oppure portate la fede a sx e l’anello di...
796 giorni faCiao ragazze❤️ abbiamo finalmente le foto ufficiali in alta definizione, ora dobbiamo pensare all' album e ho bisogno dei vostri consigli. Dunque, per ragioni logistiche abbiamo scelto di non far fare l'album al nostro fotografo perché ormai abitiamo...
796 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho ottenuto una medaglia!
796 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
796 giorni fa
796 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
797 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
797 giorni faAltro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
1034 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
1232 giorni faLo so che la scelta di un testimone è una cosa super personale, ma spesso un parere esterno e disinteressato può aiutare a vedere le cose da un altro punto di vista! Avremo 4 testimoni. Fm ha scelto sua sorella e un amico. Io ho scelto mia sorella e...
1237 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1237 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho ottenuto una medaglia!
1238 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM