Colognola ai Colli, Verona · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1275 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cristina
1277 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1277 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato a un sondaggio
1277 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
Ho partecipato al post di Laura
1277 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1278 giorni faTi piacerebbe un matrimonio a tema boho chic? Ecco altre due idee per te! Categoria acconciatura: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota! *** A 📸 Bianca Trichilo B 📸 Lina Spose *** Vai al post successivo👉 Centrotavola boho chic: vota!
Ho partecipato a un sondaggio
1278 giorni faTerzo dettaglio da votare del nostro test sul matrimonio boho chic! Quale mise en place preferisci? ❤️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 Tenuta dei Normanni B📸 M.Design Laboratory *** Vai al post successivo👉 Tableau boho chic:...
Ho creato un post
1278 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo principalmente a chi ha cani e li considera a tutti gli effetti membri della famiglia. Noi ne abbiamo due… e sono pezzi importanti della nostra vita. Adorerei che comparissero anche loro in qualche foto del matrimonio… poi...
Ho partecipato al post di Laura
1279 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1279 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1279 giorni faCiao a tutte. Sto cercando un negozio su Verona che venda coroncine/accessori di fiori stabilizzati. Su Etsy ne ho viste a centinaia, ma non potendole provare di persona non riesco a convincermi ☹️ Potete aiutarmi? Grazie mille.
Ho ottenuto una medaglia!
1279 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1279 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1279 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Fotografi garanzie ANFM