Verona, Verona · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3422 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mentre allatto la mia piccolina ne approfitto per chiedere un parere! Vittoria Anna ha 4 mesi ormai è nella carrozzina non ci sta quasi più X cui stiamo cominciando a guardarci in giro X i passeggini! Ma siccome non lo abbiamo mai...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3524 giorni fa
Ciao future mammine, mamme,zie e tutte! Qui è una zia che scrive per cercare suggerimenti! A Gennaio nascerà il figlio di mia cognata (sorella di fm) e a marzo la seconda figlia di mio fratello. Come feci per la mia prima nipotina,vorrei realizzare...
Ho caricato una foto nel post di Sole
3532 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi il mio cucciolo compie un mese !! ho trovato questo testo secondo me molto bello che voglio a dedicare a tutte voi mamme, future mamme e anche a tutte quelle che desiderano un bambino con tutto il cuore con l'augurio di poter...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3604 giorni fa
Ciao ragazze sono ormai arrivata alla 38esima settimana.. Dal sesto mese in poi il tempo è volato... Mi mancherà questa attesa... Che meravigliosa attesa... Ho qualche contrazione sparsa per la giornata.. Ma da ieri mi sento uno straccio... A parte...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3629 giorni fa
Ragazze in queste due foto sono a 28 settimane e 3 giorni e voiiii? I vostri pancioni?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3634 giorni fa
Ragazze oggi sono a 16+2,fine settimana prossima entreró nel 5 mese!la mia pancia cresce sempre più...e a voi??
Ho caricato una foto nel post di Marika
3644 giorni fa
Ho iniziato a dilettarmi nel fai da me per la nostra piccola.. il fiocco nascita, il paracolpi per la culla, le tasche per il fasciatoio sulla cassettiera in camera, il secondo fasciatoio al piano di sotto in bagno..visto che con la casa a due piani...
3684 giorni fa
Ieri abbiamo avuto la visita e l'eco di controllo delle 24 settimane!!! Il nostro piccolino pesa 700gr e misura 28cm: un piccolo torello!!! La ginecologa ci ha detto che va tutto bene! Che miracolo la vita!!! Volevo condividere con voi questo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3685 giorni fa
Ciao mammine quanto sono grandi le vostre pancie?? Quanti kili avete preso? Io ne ho già presi 7?
Ho caricato una foto nel post di Nina
3697 giorni fa
Ciao a tutte... A pomeriggio sono stata a casa di una signora che realizza fiocchi nascita e cose del genere... Per un fiocco formato da una bambolina con dietro delle ali di farfalla, mi ha chiesto 70EUR!!!!!! Non è un po' troppo secondo voi?
3698 giorni fa
Non ci credo oggi entrò già nel sesto mese!!! : Certo la strada è ancora lunga ma il tempo nelle ultime settimane sta volando due settimane fa abbiamo fatto la morfologica e il nostro Tommaso sembra essere in gran forma quindi non potrei...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3714 giorni fa
Oggi voglio proporvi una cosa carina a me mancano 110 gg x avere la mia piccola tra le braccia e già sto iniziando a comprare il corredino?voi qnt manca?e già state iniziando il corredino?un bacione a voi tutte
3945 giorni fa
Venerdì 21 agosto giorno tanto atteso e organizzato in un attimo è volato lasciando però un mare di emozioni e ricordi bellissimi!!! Una festa che è iniziata alle 10.30 con una cerimonia stupenda e finita alle 3.00 dopo una serie infinita di balli!!!...
3949 giorni fa
Domani sarà il mio grande giorno!!! Non in questi lunghi 8 mesi di organizzazione ho letto e seguito molti vostri consigli e per questo: grazie!!! Dopo le nozze pubblicherò qualche foto dei miei numerosi fai da te. intanto allego la foto del tableau...
Ho caricato una foto nel post di Emy&winny
4018 giorni fa
Ho deciso che i dettagli della nostra casetta che andremo ad abitare a luglio saranno di colore verde! Mi sembra un colore estivo, fresco e mi mette buon umore. Qualcuna ha qualche consiglio qualche foto che mi possa fare da suggerimento? Che sò una...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4026 giorni fa
Salve a tutte Apro questo topic per sapere se qualcuna d voi ha scelto questa marca (arredo 3) x la propria cucina. Noi abbiamo girato tanto e c è sembrata la migliore in rapporto qualità-prezzo. La cucina è tutta in legno massello, compresa d...
Fotografi garanzie ANFM