Verona, Verona · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Buongiorno ragazze, intanto -4 alla morfologica!!! Ho prenotato a novembre e sembra che il tempo non passi piu!!! E intanto fantastico..... ieri pomeriggio dopo lavoro io e mio marito ci siamo fatti...
Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii
Buona serata a tutte ragazze. Volevo chiedere, soprattutto alle già mamme, se il cuscino da allattamento è utile, e se sì, anche nel caso si dovesse allattare artificialmente? Io temo dovrò ricorrere...
Ciao ragazze qualcuna di voi c è passata. Io ho paura che possa far male al bambino troppi sforzi e troppi vomiti .
Ciao mamme, Sara ha quasi 2 mesi e sto già pensando a che passeggino leggero prendere.... ho un trio pesantissimo!! Non mi entra nemmeno in ascensore x cui sono molto vincolata ad aiuti esterni quando...
Buongiorno a tutte le mamme e future mamme. Sabato con mio marito, i miei e mia suocera siamo andati a scegliere il trio e la culla con il fasciatoio. Ce li stanno regalando i nostri genitori. Tutto...
Buongiorno ragazze... Domani andrò a fare un po' di shopping per Matilde, quanti succhietti mi consigliate di prendere? Qual è la marca migliore per i neonati? Meglio quelli tutti in silicone o vanno...
Ragazze sono disperata mia figlia 6 mesi mangia le pappe da più di un mese e fino ad ora gli unici liquidi che ingerisce sono il latte colazione e prima di andare a nanna.. ho provato con te al...
E dopo due giorni di induzione ecco a voi il mio torello di 4,140 kg per 55 cmTanta fatica e dolore ma ne è valsa assolutamente la pena...lo adoriamo già tutti
Ragazze sono 31+4.. ed il mio piccolino è ancora podalico.. mi ha detto il ginecologo che c'è tutto il tempo per girarsi.. ma io sono terrorizzata dal tagli ocesareo mi raccontate le vostre...
Ciao future mammine e mamme, vi scrivo per aver un supporto morale. mancano su per giu due mesi al parto, e il pensiero comincia a diventare una fissa e mi sta mandando nel pallone. mi mette ansia e...
Ciao future mammine... nel finesettimana inizierò a lavare le robe del mio piccolo ometto... oggi sono a 31+0... è il caso che cominci Voi cosa avete usato come prodotto? Tutto a mano vero? Avete...
Ciao a tutte! Ormai vittoria Anna ha cinque mesi X cui da un po' di tempo ci stiamo documentando sul vasto mondo dello svezzamento! Abbiamo deciso di posticipare l'inizio fino a qnd lei ci sembrerà...
Ciao a tutte sono diventata mamma da ormai 6 mesi e mi ritrovo d un paio di settimane ad essere davvero stanca psicologicamente e stressata.. mi sento un po' un fallimento perché martedì mi sentivo...
Care mamme, manca un mese é vero ma voh come vi organizzerete per questa festa del papà?per noi sarà la seconda..Io non l'ho mai festeggiata,genitori divorziati, ma mio marito ci tiene molto,...
Ragazzeeeee.... oggi ho fatto L eco 12+3, anche se sull eco risulta che sono di una settimana in piu.... ma comunque.... aveva le gambine spalancate e si è visto benissimo il pistolino🤗🤗🤗🤗.... siamo...
Ciao ragazze! Come da topic precedente siamo alla ricerca del passeggino! In ogni negozio ci hanno proposto i modelli che più tentano di vendere, ma se anche all'inizio rimanevo estasiata X qualcosa...
Ragazze... oggi a 36+5 dopo una giornatainfernale all ospedale x fare tamponi, visita cardiologica ecc ecc.... torno a casa alle 16 mangio e subito nel letto. Stavo vedendo una puntata di Friends...
Qualcuna di voi lo ha preso? Me lo consigliate?
Ciao ragazze! Perdonate la domanda...so che può sembrare stupida e superficiale... Ovvio che la vita di ognuna di noi cambierà con l'arrivo di un figlio...cambiano le responsabilità... Le priorità.....
Ciao ragazze oggi a 35+5 visita di controllo. Sara sta bene e pesa 2.8 kg è in posizione e già incanalata, tanto che la testina si riusciva a vedere solo un po' con l'eco interna. Collo dell'utero...
Ciao ragazze lunedì cominciamo con la pappa a pranzo.. tralasciamo l'ansia che so essere ridicola ma ormai ci ho fatto l'abitudine comunque la mia domanda ridicola anche questa come la mia ansia è ma...
Ciao ragazze,angelica ha 45 gg,l allatto al seno e fino a due gg fa nessun problema!sono due gg invece ke ha difficoltà a fare cacca,nonostante l abbia fatta sempre liquida.dipende da me??ke...
Ciao ragazze!!! Mentre allatto la mia piccolina ne approfitto per chiedere un parere! Vittoria Anna ha 4 mesi ormai è nella carrozzina non ci sta quasi più X cui stiamo cominciando a guardarci in giro...
Eccomi qui ragazze, come accennato a qualcuno di voi mercoledì 25 alle 20 è venuto al mondo il mio piccolo Massimo Non è stato facile, l' ansia degli ultimi giorni, il tappo perso 5 gg prima non mi...
Buongiorno ragazze ,questo mese non ho proprio dolori al seno e sono al 25 pm , strano perché tutti mesi mi viene dolore al seno..... forse non avrò ovulato?
Irene beve LA da quando aveva 3 settimane.. ho sempre usato la tettarella 0+ ovviamente ma adesso ha 5 mesi e ho provato con la tettarella più grande ma a me sembra che ingurgita il latte più che...
Ciao a tutte, ieri ho perso il tappo mucoso, dopo essere andata in bagno ho trovato sulla carta una sostanza gelatina con striature sul marroncino, il ginecologo mi ha detto che possono passare ore o...
Ciao mammine belle! Riesco a prendere il telefono solo ora, vi annuncio con immensa gioia la nascita del mio amore Riccardo! 3980 g x 54 cm! Il mio amore è nato ieri alle 21 e 24 di sera...non voglio...
Ciao future mamma .. questa è la mia gravidanza ho 24 anni .. vorrei sapere a quanti anni avete avuto il vostro primo figlio ??
Fotografi garanzie ANFM