Verona, Verona · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un consiglio da voi mammine!! Tommaso ha fatto 4 mesi il 10 gennaio, è sempre stato un bambino che che ha dormito molto poco sia di giorno che di notte!! Da un paio di settimane però la situazione "sonno notturno" è...
Ho creato un post
3487 giorni faCiao a tutte!! Oggi il mio cucciolo compie un mese !! ho trovato questo testo secondo me molto bello che voglio a dedicare a tutte voi mamme, future mamme e anche a tutte quelle che desiderano un bambino con tutto il cuore con l'augurio di poter...
Ho creato un post
3518 giorni faRagazze oggi sono a 41+2 ed è ufficialmente il mio ultimo giorno! Ultimo giorno con la pancia, ultimo giorno d'attesa, ultimo giorno senza il nostro Piccolo nano!!! Da domani inizierà seriamente un nuovo capitolo? Domani mattina mi ricoverano e...
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutte, come dice il titolo sono a 40+1 ieri avevo il termine e il mio cucciolo sembra non avere nessuna intenzione di uscire. Lo so che "prima o dopo nasce" ma questa attesa a livello psicologico è pesantissima e io comincio ad essere...
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutte, abbiamo fatto un eco esattamente due settimane fa e il nostro Tommaso era cefalico già in posizione, oggi all'eco di controllo dalla mia ginecologa mi ha detto che è tornato podalico sono a 31+1! Mi ha detto che tutto può succedere e...
Ho creato un post
3639 giorni faIeri abbiamo avuto la visita e l'eco di controllo delle 24 settimane!!! Il nostro piccolino pesa 700gr e misura 28cm: un piccolo torello!!! La ginecologa ci ha detto che va tutto bene! Che miracolo la vita!!! Volevo condividere con voi questo...
Ho creato un post
3653 giorni faNon ci credo oggi entrò già nel sesto mese!!! : Certo la strada è ancora lunga ma il tempo nelle ultime settimane sta volando due settimane fa abbiamo fatto la morfologica e il nostro Tommaso sembra essere in gran forma quindi non potrei essere più...
Ho creato un post
3711 giorni faCiao a tutte!!! Sono Sara mi sono sposata il 21 agosto 2015 e ho scoperto la vigilia di Natale di aspettare un bambino/a!!!! oggi a 13+5 ho deciso di scrivervi, per prima cosa volevo presentarmi e in più vorrei ringraziarvi perché in questo primo...
Ho creato un post
3900 giorni faVenerdì 21 agosto giorno tanto atteso e organizzato in un attimo è volato lasciando però un mare di emozioni e ricordi bellissimi!!! Una festa che è iniziata alle 10.30 con una cerimonia stupenda e finita alle 3.00 dopo una serie infinita di balli!!!...
Ho creato un post
3904 giorni faDomani sarà il mio grande giorno!!! Non in questi lunghi 8 mesi di organizzazione ho letto e seguito molti vostri consigli e per questo: grazie!!! Dopo le nozze pubblicherò qualche foto dei miei numerosi fai da te. intanto allego la foto del tableau...
Ho creato un post
4061 giorni faCiao a tutte, per le spose che come me sono di Verona dovre andrete a festeggiare il vostro giorno più bello? Noi abbiamo scelto il ristorante "corte forziello" per il pranzo e alla sera faremo una festa con cena a buffet e tanta musica in una villa...
Ho creato un post
4065 giorni faCiao a tutte sposine!!! A -164 giorni dal mio matrimonio vi faccio vedere un po' di creazioni sperando di essere di ispirazione per qualcuno e cercando ispirazioni e consigli a mia volta La prima foto è la struttura per il menù( non ancora finita...
Ho creato un post
4090 giorni faCiao a tutte future sposine!! Mi presento sono Sara ho 24 anni e il 21 agosto 2015 finalmente mi sposerò è da un po che vi leggo seguendo alcuni consigli e prendendo alcuni spunti. Chi come me convolerà a nozze il 21 agosto? Come siete messe con i...
Fotografi garanzie ANFM