Caserta, Caserta · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
399 giorni faA distanza di mesi le bomboniere prese non mi piacciono più, mi sembrano dozzinali. Però ormai le ho comprate, vorrei “ impreziosirle”. Pensavo a una scatola di cioccolatini artigianali, o un sacchetto di erbe profumate (visto che la bomboniera è un...
Ho creato un post
521 giorni faSalve, vorrei dei consigli per l’allestimento del rito simbolico. Mi sposo a maggio, vorrei più che altro consigli sulla scelta dei fiori di stagione, quali potrebbero essere convenienti e belli per le composizioni di archi e navata? Avete idee o...
Ho creato un post
623 giorni faHo sempre apprezzato molto le bomboniere contenenti saponi e saponette, quindi mi piacerebbe che le mie bomboniere fossero fatte di un set di saponette o anche di un bel sapone, cerco marchi che facciano saponi di qualità e belle confezioni.
Ho creato un post
745 giorni faAvrò delle damigelle e vorrei che avessero tutte il bouqet, mi sposerò a maggio prossimo e vorrei un bouquet per loro molto semplice e soprattutto senza spendere tanto visto che ne saranno di più, con colori primaverili. Quali fiori di stagione mi...
Ho creato un post
764 giorni faLa location è bellissima, esperienze per quanto riguarda il cibo? Qualità e quantità?
Ho creato un post
764 giorni faCome avete trovato il cibo?
Ho creato un post
843 giorni faPer questioni di tempo vorremmo sposarci in comune, e poi dopo 6 mesi in location con tutti. Per me onestamente non sarebbe un problema visto che il rito simbolico si può celebrare sempre senza vincoli, però ho paura che gli altri possano pensare che...
Ho creato un post
1168 giorni faSalve ragazze! Ho sempre avuto l’idea di un matrimonio semplice, con al massimo una cinquantina di invitati (pur dovendo rinunciare ad invitare tante persone) ma non amo stare al centro dell’attenzione e non amo le cose in grande, quindi solo rito...
Fotografi garanzie ANFM