Caserta, Caserta · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
397 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
397 giorni faA distanza di mesi le bomboniere prese non mi piacciono più, mi sembrano dozzinali. Però ormai le ho comprate, vorrei “ impreziosirle”. Pensavo a una scatola di cioccolatini artigianali, o un sacchetto di erbe profumate (visto che la bomboniera è un...
Ho creato un post
518 giorni faSalve, vorrei dei consigli per l’allestimento del rito simbolico. Mi sposo a maggio, vorrei più che altro consigli sulla scelta dei fiori di stagione, quali potrebbero essere convenienti e belli per le composizioni di archi e navata? Avete idee o...
574 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di giovy
620 giorni fa
620 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
620 giorni faHo sempre apprezzato molto le bomboniere contenenti saponi e saponette, quindi mi piacerebbe che le mie bomboniere fossero fatte di un set di saponette o anche di un bel sapone, cerco marchi che facciano saponi di qualità e belle confezioni.
Ho partecipato a un sondaggio
717 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
Ho partecipato al post di Alessandra
717 giorni fa
Ho creato un post
742 giorni faAvrò delle damigelle e vorrei che avessero tutte il bouqet, mi sposerò a maggio prossimo e vorrei un bouquet per loro molto semplice e soprattutto senza spendere tanto visto che ne saranno di più, con colori primaverili. Quali fiori di stagione mi...
754 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
754 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
Ho creato un post
761 giorni faLa location è bellissima, esperienze per quanto riguarda il cibo? Qualità e quantità?
Ho creato un post
761 giorni faCome avete trovato il cibo?
827 giorni faUltima domanda sulle tue donne A chi hai affidato un ruolo importante durante le tue nozze? Di cosa si tratta? Vota e commenta 👇 ***
Fotografi garanzie ANFM