Padova, Padova · Da Gennaio 2015
Ingegnere, inquadrata, maniacale, romantica, maschiaccio.
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3659 giorni fa
Ciao a tutte! Mesi fa, quando del matrimonio l'unica cosa stabilita era il budget (minimo!), la mia super mamma ha scovato un articolo di giornale che dava idee per un matrimonio green e low cost; una delle idee era riciclare l'oro di famiglia per...
3723 giorni fa
Ciao ragazze! Sento dire spesso che il giorno del matrimonio la sposa non sente caldo nè freddo nè fame nè sete nè pipì... Io però ho il pancino debole e se per la chiesa mi immagino che l'emozione abbia la meglio, vorrei comunque procurarmi qualcosa...
3735 giorni fa
Ciao a tutte! Vi mostro le mie creazioni, semplici da realizzare anche per chi come me non ha dimestichezza col fai-da-te! La partecipazione: i cartoncini sono fogli A4 della Ruggeri color marble da 190 gsm, stampati e tagliati per lungo (con un...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3735 giorni fa
Ri-Ciao Sposine ! Avevo aperto un topic dove vi chiedevo di darmi dei consigli per delle bomboniere economiche. Ho pensato, ripensato e alla fine ho optato per qualcosa di economico e semplice e soprattutto "fai da te" ( i love "fai da te"...
Ho caricato una foto nel post di Titty
4008 giorni fa
Ciaooo sposine ...a chi piacerebbe avere come fiori di matrimonio e sopratutto il bouquet fatto di orchidee e non le solite rose?.....io sono tra quelle...no che non mi piacciono le rose.. ma sono monotone. .vero?
Fotografi garanzie ANFM