Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Padova, Padova · Da Gennaio 2015

Ingegnere, inquadrata, maniacale, romantica, maschiaccio.

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2016

2916giorni 20hh
Erika
Ecco la mia location!
Erika, Il 8 Marzo 2014 alle 08:53

Buon giorno a tutte!Oggi voglio presentarvi la mia location!Si tratta dell'Azienda Vinicola Sengiari a Teolo (PD). Il giardino ha una stupenda vista sulla città e sperando in una giornata di sole,...

Anna, domenica 18-Feb-18 20
Anna
Libretto messa
Anna, Il 21 Aprile 2016 alle 16:36

Sto ultimando il libretto messa, dopo la supervisione del parocco e poi lo stamperò, naturalmente tutto fai da me! ho scaricato il filce da insieme.it ed ora controllando mi sono accorta che è in a5 e...

Elena, martedì 17-Mag-16 3
Elena
Fusione fedi
Elena, Il 21 Aprile 2016 alle 15:33

Ciao a tutte! Mesi fa, quando del matrimonio l'unica cosa stabilita era il budget (minimo!), la mia super mamma ha scovato un articolo di giornale che dava idee per un matrimonio green e low cost; una...

Miriam, giovedì 21-Apr-16 13
Elena
Partecipazioni fai-da-te per chi ha poca manualità
Elena, Il 5 Febbraio 2016 alle 16:00

Ciao a tutte! Vi mostro le mie creazioni, semplici da realizzare anche per chi come me non ha dimestichezza col fai-da-te! La partecipazione: i cartoncini sono fogli A4 della Ruggeri color marble da...

Elena, martedì 19-Apr-16 25
Giorgia
Sto nera!!!
Giorgia, Il 8 Aprile 2016 alle 06:44

Buongiorno sposineNon ho chiuso occhio dal nervoso...ieri siamo andati al ristorante per dare il secondo acconto stabilire il menù vedere i tavoli insomma a -49 dal matrimonio mi sembra normale...Noi...

Giorgia, venerdì 15-Apr-16 24
Elena
La mia esperienza con i fornitori
Elena, Il 5 Aprile 2016 alle 16:03

Ciao a tutte! Non potendo lasciare una recensione negativa su un fornitore e considerando che poi non l'ho confermato (anzi, sono più d'uno), vi racconto la mia esperienza sperando che possa essere...

Elena, giovedì 7-Apr-16 5
Giulia
Perche' non posso avere il matrimonio che voglio???!!!!
Giulia, Il 2 Marzo 2016 alle 14:55

Mi spiace usarvi come valvola di sfogo, ma se non butto fuori esplodo! Il matrimonio che vorrei: celebrare rito civile in location con parenti e amici per facilitare le cose a tutti e per godermi a...

Valentina, giovedì 10-Mar-16 24
Elena
Cardigan sopra il vestito??
Elena, Il 17 Febbraio 2016 alle 11:08

Ciao ragazze! Sento dire spesso che il giorno del matrimonio la sposa non sente caldo nè freddo nè fame nè sete nè pipì... Io però ho il pancino debole e se per la chiesa mi immagino che l'emozione...

Elena, mercoledì 2-Mar-16 25
Annarita
Le mie damigelle
Annarita, Il 2 Marzo 2016 alle 07:34

Ecco le mie due damigelle una 12 e una 3 le mie nipotine che ne pensate? Vi piacciono

Annarita, mercoledì 2-Mar-16 9
Elisa
Tutti i guestbook
Elisa, Il 31 Gennaio 2016 alle 13:25

Buongiorno sposine, e Buona Domenica!! Oggi ho pensato di raggruppare tutte le idee, novità e anche tradizionali tipi di guestbook, sperando di aiutare le future sposine ancora in dubbio o in cerca di...

Ludovica, domenica 1-Mag-16 63
Greta
Sposeeeee di aprileeeee 2016 ci sieteeee?
Greta, Il 1 Marzo 2016 alle 12:11

Ciao a tutte le sposine di aprile 2016..io saro' una delle ultime ci sposiamo il 30/04 e il mio conto alla rovescia segna -59 ..e il vostro?vi manca ancora molto o siete avanti con i preparativi?

Daniela, martedì 1-Mar-16 30
Claudia
Spose padova: abito da sposa
Claudia, Il 7 Gennaio 2016 alle 00:04

Ciao Sposine di Padova sto per iniziare la ricerca dell'abito da sposa voi quali atelier o negozi avete visitato?? io sono un'eterna indecisa quando si tratta di vestiti per cui vorrei trovare un...

Giada, domenica 21-Feb-16 35
Roberta
Bomboniere fai da te
Roberta, Il 14 Gennaio 2016 alle 18:20

Chiedo a voi ragazze , qualcunobha scelto di fare bomboniere fai da te? Sapreste indicarmi siti internet affidabili dove ordinare.... Oppure negozio io abito vicino Bergamo. Grazieeeeee!!!!

Elena, venerdì 5-Feb-16 3
C
Le mie bomboniere "fai da te"
Claudia, Il 2 Febbraio 2016 alle 17:00

Ri-Ciao Sposine ! Avevo aperto un topic dove vi chiedevo di darmi dei consigli per delle bomboniere economiche. Ho pensato, ripensato e alla fine ho optato per qualcosa di economico e semplice e...

Claudia, domenica 7-Feb-16 51
Valentina
Intimo sposa curvy
Valentina, Il 18 Gennaio 2016 alle 14:49

Ciao ragazze.... Ho difficoltà a trovare intimo sposa per spose prosperose! Qualche suggerimento? Ho una coppa E, quindi intimissini, yhamamay &Co. Non se ne parla. Nessuna come me?????

Ilaria, sabato 9-Mar-19 31 1
Elena
Colore delle scarpe e dove trovarle... aiuto!!!
Elena, Il 29 Maggio 2015 alle 12:42

Ciao a tutte!! Il mio vestito sarà in raso avorio, gonna in raso con pieghe laterali e piccolo strascico, corpetto in raso (probabilmente rivestito in tulle ricamato). Sono sicura al 100% di volere...

Elena, venerdì 29-Mag-15 4
Roberta
Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne?
Roberta, Il 15 Settembre 2014 alle 22:12

Ciao ragazze! L'altra sera io e il mio fidanzato abbiamo assistito al lancio delle lanterne di un matrimonio mentre uscivano da casa.. (Abitiamo vicino ad una location per matrimoni)! È dal quel...

Rita, martedì 28-Apr-20 220
Giusy
Lanterne volanti
Giusy, Il 18 Maggio 2015 alle 01:33

Ciao a tutte sempre io! Ho una domanda da farvi! Durante il bnchetto vorrei far volare delle lanterne, Ho pensato di incaricare le mie 3 damigelle adulte di distribuire una lanterna per tavolo e 1 ad...

Elena, giovedì 21-Mag-15 27
Letizia
Lanterne per tutti ma...rischio incendio?
Letizia, Il 16 Febbraio 2015 alle 15:36

Ciao ragazze, sto valutando l'opzione lanterne cinesi da lanciare dopo il taglio della torta... il problema è che temo che il parentame o gli amici si mettano a fare scene di lotta greco-romana per...

Paola, giovedì 21-Mag-15 106
Claudia & Christian
Lanterne cinesi o fuochi artificiali?
Claudia & Christian, Il 27 Aprile 2015 alle 19:12

Lanterne cinesi o fuochi artificiali? cosa preferite?

Elena, mercoledì 20-Mag-15 24
Chiara
Quante lanterne prendo?
Chiara, Il 28 Aprile 2015 alle 17:03

Ciao a tutte, stavamo pensando al lancio delle lanterne per la conclusione della festa ma non so quante prenderne...una a testa mi sembra eccessiva...avete consigli da darmi? voi lo avete fatto?...

Cristina, lunedì 8-Giu-15 26
Tatina
Impaginazione e stampa libretto
Tatina, Il 28 Novembre 2012 alle 16:52

Ciao so che ci sono già altri topic per come impostare il libretto, scusate se questo risulta ripetitivo ma come facciamo a stampare il libretto in modo tale che si possa impaginare correttamente e...

Francesca, giovedì 27-Apr-17 43
M
Prenotazione chiesa
Mari, Il 6 Marzo 2015 alle 10:32

Buongiorno ragazze, ieri ho provato a prenotare la chiesa per aprile 2016 ma mi hanno detto che sarà possibile farlo da settembre . Mi sembra strano visto che c 'e' gente che prenota più di un anno...

Elena, lunedì 11-Mag-15 15
A
Esperienza in atelier
Alice, Il 17 Dicembre 2014 alle 08:37

Voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri.. Qualche settimana fa ho preso appuntamento per cercare il mio abito. Ero emozionata non vedevo l'ora. Ieri, sono entrata, con mia mamma, mia sorella, la...

Antonietta, domenica 19-Feb-17 208
Sara
Cosa scrivere sulle partecipazioni
Sara, Il 11 Dicembre 2014 alle 21:01

Leggò spesso topic con richieste di informazioni riguardanti le partecipazioni, ecco a voi le risposte alle vostre domande!! IL GALATEO DELLE PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO Piccole regole di galateo ed...

Alessandra, venerdì 2-Mar-18 155
Elena
Tableau date importanti
Elena, Il 8 Maggio 2015 alle 11:07

Ciao a tutte! Il mio tentativo di matrimonio low cost ha travolto anche il mio povero tableau! All'inizio ero convintissima di voler usare le piante grasse. Poi mi sono resa conto che avrebbero...

Roberta, giovedì 21-Mag-15 6

Gruppi generali

Ispirazione