Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Padova, Padova · Da Gennaio 2015

Ingegnere, inquadrata, maniacale, romantica, maschiaccio.

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2016

2917giorni 12hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Fusione fedi
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2016 alle 15:33

Ciao a tutte! Mesi fa, quando del matrimonio l'unica cosa stabilita era il budget (minimo!), la mia super mamma ha scovato un articolo di giornale che dava idee per un matrimonio green e low cost; una...

Miriam, giovedì 21-Apr-16 13 798
Elena
Partecipazioni fai-da-te per chi ha poca manualità
Elena in Fai da te, Il 5 Febbraio 2016 alle 16:00

Ciao a tutte! Vi mostro le mie creazioni, semplici da realizzare anche per chi come me non ha dimestichezza col fai-da-te! La partecipazione: i cartoncini sono fogli A4 della Ruggeri color marble da...

Elena, martedì 19-Apr-16 25 846
Elena
La mia esperienza con i fornitori
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2016 alle 16:03

Ciao a tutte! Non potendo lasciare una recensione negativa su un fornitore e considerando che poi non l'ho confermato (anzi, sono più d'uno), vi racconto la mia esperienza sperando che possa essere...

Elena, giovedì 7-Apr-16 5 256
Elena
Cardigan sopra il vestito??
Elena in Moda nozze, Il 17 Febbraio 2016 alle 11:08

Ciao ragazze! Sento dire spesso che il giorno del matrimonio la sposa non sente caldo nè freddo nè fame nè sete nè pipì... Io però ho il pancino debole e se per la chiesa mi immagino che l'emozione...

Elena, mercoledì 2-Mar-16 25 1.727
Elena
Colore delle scarpe e dove trovarle... aiuto!!!
Elena in Moda nozze, Il 29 Maggio 2015 alle 12:42

Ciao a tutte!! Il mio vestito sarà in raso avorio, gonna in raso con pieghe laterali e piccolo strascico, corpetto in raso (probabilmente rivestito in tulle ricamato). Sono sicura al 100% di volere...

Elena, venerdì 29-Mag-15 4 291
Elena
Tableau date importanti
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2015 alle 11:07

Ciao a tutte! Il mio tentativo di matrimonio low cost ha travolto anche il mio povero tableau! All'inizio ero convintissima di voler usare le piante grasse. Poi mi sono resa conto che avrebbero...

Roberta, giovedì 21-Mag-15 6 2.481

Gruppi generali

Ispirazione