Brescia, Brescia · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
1200 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1200 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1200 giorni faCosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se penso che in certi casi ci vorrebbe un minimo di...
1200 giorni faSposa! Come sappiamo, ci sono davvero tanti tipi di collana tra cui scegliere per le nozze! Tra queste proposte, quale preferisci? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale accessorio indosserai sicuramente alle...
1200 giorni faCiao Spose! Che ne dite delle sneakers al matrimonio? Io le adoro 😃 Di Scarpa di Mimanera - CONVERSE KATE
Ho partecipato al sondaggio di Anna Chiara
1200 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1200 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1200 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
Ho partecipato al post di Rachele
1200 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1200 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1200 giorni faCiao Sposa! Che unghie preferisci per il tuo matrimonio? Faccelo sapere con un voto, un commento e, se vuoi, una foto!💅 ** A - Il matrimonio di Tommaso e Caterina B - Il matrimonio di Francesco e Ludmila C - Il matrimonio di Salvo e Sefi
Fotografi garanzie ANFM