Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1156 giorni faCiao😊 Ho un visto un abito bellissimo e me ne sono innamorata ma non trova mezza indicazione di prezzo e ho anche paura sia fuori budget. Secondo voi mi mandano a quel paese se chiamo in atelier e chiedo espressamente quanto costa? 😅 So che non è...
Ho creato un post
1162 giorni faCiao, momento sfogo. 🤬 Il 1 febbraio siamo stati in un locale per avere info sul ricevimento,buona impressione,mille possibilità di impostare l’evento,ecc. Ci siamo salutati con un “vi invio preventivo entro 1 settimana”. Siamo il 23 e io non ho...
Ho creato un post
1177 giorni faCiao a tutte.. Voi mesi prima del matrimonio inizierete a fare mille trattamenti (viso corpo capelli mani e chi più ne ha più ne metta)? Io farò solo pulizia del viso e dei denti.. (ovviamente manicure il giorno prima ecc) ma so che alcune fanno...
Ho creato un post
1183 giorni faCiao, per motivi personali che non sto qui a spiegare, io e il mio fm ci sposeremo ad aprile con cerimonia civile con i soli familiari e poi faremo una festa con amici dopo un paio di mesi (sarà un ricevimento proprio stile matrimonio). Se qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM