Assisi, Perugia · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
707 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
707 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
725 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
784 giorni faParliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito un budget per ogni fornitore? *** Grazie a...
854 giorni faCredi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 L’oroscopo...
912 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
912 giorni faIl matrimonio è a giugno ma sono tante le scatoline portaconfetti(circa 300) e ci stiamo portando avanti. Secondo voi è troppo presto?
912 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
912 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
912 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
912 giorni faCiao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il miniclub MSC permette di lasciare i bimbi fino a 3 anni...
912 giorni faSalve a tutti! Ci sposiamo il 6/7/24 e ci affacciamo ora al viaggio di nozze. Sappiamo che sono itinerari completamente differenti, e quindi vi chiediamo le vostre esperienze qualora ci foste stati! Unica nota che non ci convince é la parte della...
912 giorni faTi piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? 💕 Decoreresti la tua torta di rosa? 👇 Vota e commenta! ***
912 giorni faCome la Lega italiana per la lotta contro i tumori, anche la Community vuole sensibilizzare un po' sul tema della prevenzione con altre idee in rosa Useresti queste decorazioni per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Torta in rosa: sì o...
912 giorni faIniziamo a colorare la Community di rosa per sensibilizzare alla prevenzione Parliamo dell'abito che indosserai alle tue nozze 👰 Sceglieresti un vestito rosa? Vota il sondaggio e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni in rosa: sì o no?...
931 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM