Borgo San Giacomo, Brescia · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
697 giorni faBuongiorno, mancano solo 2 mesi al mio matrimonio, ho contattato tutti i fornitori ancora 11 mesi fa, solo io ho la sensazione che si siano dimenticati ? 😂 Non Ho più sentito nessuno....
Ho creato un post
719 giorni faBuongiorno sono indecisa per l open bar, se farlo oppure no. La prima cosa che mi blocca è un ulteriore costo aggiunto al preventivo del ristorante Poi però ho la sensazione di fare una cerimonia incompleta durante la festa. A dire il vero non mi è...
Ho creato un post
780 giorni faCiao a tutt*, ho bisogno come sempre dei vostri suggerimenti e consigli. Io lavoro in un ambiente quasi familiare dove ci sono capo sua moglie e i 2 figli più un operaio che lavora da un vita e in più un ragazzino giovane e un altro assunti entrambi...
Ho creato un post
794 giorni faCiaooo gruppo un consiglio, io sposo alle 17.30 con rito civile, mi vestirò direttamente al ristorante.. Che da casa mia dista 40km la parrucchiera arriverebbe alle 12.45 e la truccatrice alle 12.00 e ha me e 3 persone da fare.... Dite che ci starò...
Ho creato un post
873 giorni faCiaoooo, chiedo aiuto. Qualche tempo fa, cercando sulla community, un utente aveve scritto dei siti dove potevi personalizzare dei vestiti da damigella anche per bambine... Con prezzi economici. Ma non trovo più il post e il nome del sito.. Mi potete...
Ho creato un post
913 giorni faSecondo, voi io che mi sposo a luglio 2024, Quando è meglio iniziare la preparazione degli inviti e le successive consegna?
Ho creato un post
975 giorni faSiamo molto indecisi, sono posti magnifici tutte e due, ma non sappiamo decidere. Consigli o esperienze di chi c'è già stato?
Ho creato un post
1050 giorni faDomanda, ma per il regalo ai testimoni aveste usato lo stesso tema delle bomboniere oppure un regalo completamente diverso?
Ho creato un post
1072 giorni faBuongiorno, Una curiosità in generale quanto avete speso per le bomboniere, soprattutto chi ha fatto una scelta gastronomica A me per 80 bottigliette con la sua scatola senza confetti e nastri mi hanno chiesto 960€
Ho creato un post
1094 giorni faCiao, ma una curiosità, le spese del matrimonio si possono scaricare dal 730?
Ho creato un post
1096 giorni faCiao community, io sono in dubbio su chi invitare, nel senso la metà dei miei parenti stretti (zii e cugini) non li vedo e sento da 15 anni o poco più , ora non so come comportarmi voi che fareste? Li invtereste oppure fareste un cerimonia più intima...
Fotografi garanzie ANFM