Melissano, Lecce · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
582 giorni fa
Idee per acconciatura raccolta o semiraccolta con capelli molto ricci? Ne ho viste su internet ma nessuna mi ha convinta....
Ho caricato una foto nel post di Giada
600 giorni fa
Inutile dirvi che soni ancora lì con la testa ed il cuore. Non pensavo potesse essere uno dei giorni più belli della mia vita( insieme alla nascita dei miei figli) Godetevi ogni attimo ragazze ed in bocca al lupo a tutte🤍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
695 giorni fa
Ciao sposin*, questa prova non è stata sudata, di più . Ero scesa in Sicilia appositamente qualche settimana fa, poi mi hanno "boicottato" il mio FM e parenti con altri impegni ed era saltato 😭 ma dopo un altro volo andata e ritorno questo...
Ho caricato una foto nel post di L..
695 giorni fa
Buongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...
902 giorni fa
Cia Ciao a tutte ho fatto io scritto io la partecipazione scegliendo un modello su un sito tedesco. L'ho fatta bene secondo voi? Anche come scrittura e punteggiatura.
925 giorni fa
Ho scelto queste scarpe in largo anticipo perché mi sposo ad agosto. Ma è stati un colpo di fulmine e subito le ho prese. Cosa ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM