Melissano, Lecce · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
581 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Ho ottenuto una medaglia!
581 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Irene
581 giorni fa
Idee per acconciatura raccolta o semiraccolta con capelli molto ricci? Ne ho viste su internet ma nessuna mi ha convinta....
Ho partecipato al post di Irene
581 giorni fa
600 giorni faSono indecisissima se fare delle bomboniere con segna posto semplici tipo confetti oppure dei segna posto importanti tipo bottiglietta d’olio, per tutti gli invitati… mi attanaglia l’idea che poi chi viene ‘da solo’ prenda lo stesso regalo di viene...
Ho creato un post
600 giorni faInutile dirvi che soni ancora lì con la testa ed il cuore. Non pensavo potesse essere uno dei giorni più belli della mia vita( insieme alla nascita dei miei figli) Godetevi ogni attimo ragazze ed in bocca al lupo a tutte🤍
Ho creato un sondaggio
614 giorni faSiamo indecisi tra sempre per sempre di de Gregori e your song di Elton john. Secondo voi?
Ho creato un post
621 giorni faCiao a tutte e 2 domande da porvi, la prima è che avrei bisogno di qualche idea per cosa regalare a mio fratello di 25 anni che sarà il mio testimone. Ho veramente pensato di tutto ma nulla combacia perfettamente. E la seconda domanda è, il mio...
621 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
622 giorni faCiao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una volta lì lo sposo o la suocera darà alla sposa il...
Ho creato un post
628 giorni faCiao a tutte mi sono registrata sul sito della siae per fare il pagamento ma non c'è nessun link o pagina che mi faccia accedere al pagamento. Mi riporta sempre alla pagina iniziale dove mi escono i prezzi e poi niente più. Siamo lontani dall'ufficio...
Ho partecipato al post di Chiara
636 giorni fa
Ho creato un post
638 giorni faCiao a tutti secondo voi i nomi degli invitati come vanno scritti? Avendo molti zii e famiglie numerose e dovendo far tot persone per tavolo ci viene più semplice mettere tutti i zii in tavoli separati dai loro figli e quindi i nostri cugini con...
Ho partecipato al post di Giada
642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM