Melissano, Lecce · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Idee per acconciatura raccolta o semiraccolta con capelli molto ricci? Ne ho viste su internet ma nessuna mi ha convinta....
Inutile dirvi che soni ancora lì con la testa ed il cuore. Non pensavo potesse essere uno dei giorni più belli della mia vita( insieme alla nascita dei miei figli) Godetevi ogni attimo ragazze ed in...
Siamo indecisi tra sempre per sempre di de Gregori e your song di Elton john. Secondo voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte mi sono registrata sul sito della siae per fare il pagamento ma non c'è nessun link o pagina che mi faccia accedere al pagamento. Mi riporta sempre alla pagina iniziale dove mi escono i...
Ciao ragazze , io mi sposerò il 24 agosto, quindi tra 23 giorni… l ‘ ansia sale sempre di più ma non vedo l’ora del grande giorno . Noi abitiamo all estero e ci sposeremo in Sicilia per cui partiremo...
Ciao a tutti secondo voi i nomi degli invitati come vanno scritti? Avendo molti zii e famiglie numerose e dovendo far tot persone per tavolo ci viene più semplice mettere tutti i zii in tavoli...
Ciao tutte come c'è la vedede your song di Elton john come taglio torta? Ed in più il ballo col papà è una cosa che si fa quasi sempre? Perché io non so se farlo o meno,ma mi dispiacerebbe non farlo...
La adoro e mi emoziona molto. Secondo voi. Meglio
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sono amareggiata; premetto che mio figlio 3 anni il giorno del matrimonio avrà una baby sitter ma è vero anche che non si stacca mai da me; è una cozza ; e davvero non vorrei che...
Ciao a tutte ma dopo il corso prematrimoniale viene rilasciato proprio un vero foglio che attesta che lo abbiamo frequentato? Se è si potete postare una foto per vederlo? Noi abitiamo in Germania e...
Ciaoooo, Ma qui cé qualche italiana che Vive in Germania???🤔
Ciao a tutte mio figlio di 6 anni si vestirà più o meno uguale a mio marito il giorno del matrimonio quindi elegante e con giacca e pantalone lungo( al ricevimento gli metterò qualcosa di più comodo)...
Ciao sposin*, questa prova non è stata sudata, di più . Ero scesa in Sicilia appositamente qualche settimana fa, poi mi hanno "boicottato" il mio FM e parenti con altri impegni ed era saltato 😭 ma...
Buongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, mi rendo conto che ultimamente vi sto sommergendo con i miei post, ma sono euforica, perché a -112 tra una cosa e l'altra si sta tutto concretizzando ed io sono piuttosto euforica tra...
Ciaoooo! A me manca ancora un anno per il matrimonio ma sono cosine che sto già pensando perché il tempo è sempre poco.. Voi cosa farete? La classica bomboniera o cose tipiche del ricevimento esempio...
Ciao a tutte, se riceverete buste nel giorno del matrimonio dove le metterete? Non mi piace molto l'idea di mettere una scatola apposta ma non so se sia l'idea piu comoda,mia madre avra una pochette...
Ragazzi mi sposo il 24 agosto 2024 di quest' anno aspetto il parroco che mi chiama x fare iter burocratico dei documenti e ancora niente e normale che ancora non o fatto nulla come funziona sono...
Ciao a tutti, sto valutando con il mio compagno "Casina Calò", sia per il rito civile che per il ricevimento. Ci piacciono molto gli spazi e l'atmosfera... qualcuno di voi ci è stato? Opinioni varie?...
Ciao a tutte/tutti, Noi viviamo in Germania e siccome la Mia famiglia Vive in Italia e lui famiglia nn ne ha quasi più, abbiamo deciso di sposarci in Italia! Dite che CE la farei ad organizzare tutto...
Noi ci sposeremo il 24 agosto. Ad oggi pochissime persone ci hanno confermato se verranno o meno. Come si usa fare? Chiedere tra giugno e luglio con un messaggio se ci saranno o meno? Sulla...
Ciao a tutte, ma di solito il giorno del matrimonio all'anulare sinistro si indossa solo pa fede? Perché mi capita di vedere foto di spose che in quel giorno hanno solo la fede È solo una curiosità,io...
Ciao a tutte 😍 Volevo chiedervi una domanda, sicuramente ci sarà qualcuna più esperta di me🤣🤣 È possibile sposarsi prima in comune e successivamente in chiesa? Intendo anche a distanza di anni. Ci...
Ciao a tutti, tutte. Dopo 10 anni insieme e due figlie abbiamo deciso di sposarci. Siamo della provincia di Pavia ma ci piacerebbe sposarci sul lago d'Iseo. Quindi siamo un po' in palla anche perché...
Ciao a tutte sono un po in difficoltà i miei suoceri ieri ci hanno chiesto se potessimo invitare 2 coppie di loro amici che però con noi centrano poco in quanti li conosciamo ma non abbiamo un...
Fotografi garanzie ANFM