Italia · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1053 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1053 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faCare ragazze come state? Come procedono i preparativi? Io questa sera volevo raccontarvi la mia esperienza: ho iniziato a spulciare un po' e chiedere info sul costo dei libretti messi... I prezzi sono alle stelle (dai 3.50 ai 6€ per libretto). Così...
Ho partecipato al post di Alice
1053 giorni fa
1110 giorni faciao a tutt*, oggi ho fatto il giro scarpe che doveva essere decisivo e invece sono più confusa di prima! premettendo che: soffro sempre molto con i piedi e anche le scarpe basse mi fanno sempre male, i tacchi a spillo non li so portare e quindi mi...
1110 giorni faE siamo a meno 99 🎉🥳 quanti come noi?
1110 giorni faBuongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la sposa" o "zio arriva la sposa"? Se sì postato...
1163 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1164 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1164 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
1175 giorni faIn questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
1183 giorni faVorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
1183 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
1185 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
1192 giorni faBuongiorno a voi, la sposa nel suo grande giorno brillerà di luce propria per la gioia e le tante emozioni, pure lo sposo ovviamente! Avrete qualcosa di luccicante nel vostro giorno di nozze? Votate e raccontate perché lo avete scelto e dove lo avete...
1192 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
Fotografi garanzie ANFM