Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2023
- Sposo Preciso
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1140 giorni faHo letto che molte non faranno un regalo al loro fm ed anche io non ero a conoscenza di questa tradizione..Visto peró che per la proposta ho ricevuto un anello bellissimo (oltre ad avere già avuto in regalo un solitario per la nascita di nostro...
Ho creato un post
1164 giorni faTra le varie offerte, per la luna di miele ci hanno proposto questi due resort, ho guardato un po’ di recensioni e sono molto indecisa. Chi ci è stato, quale ha scelto e perché? E una domanda, noi non amiamo l’animazione, è davvero soft? Ho letto...
Ho creato un sondaggio
1170 giorni faCiao ragazze! Porto da anni i capelli a caschetto (che il mio fm adora, motivo per cui ho escluso a priori extension o di farli allungare), non amo il velo ed il mio abito sarà un modello scivolato in chiffon, con un grande e voluminoso dettaglio su...
Ho creato un post
1201 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto: ho preparato le partecipazioni su canva e vorrei creare i bigliettini abbinati con i riferimenti dell’agenzia di viaggio per la luna di miele, ma non capisco come fare…qualcuno potrebbe darmi...
Fotografi garanzie ANFM