Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2023
- Sposo Preciso
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1023 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1026 giorni faCiao bellezze per chi calza il 35, dove avete trovato le scarpe? se vi va mi fate vedere il modello che avete scelto? grazie
Ho partecipato al post di Annapia
1028 giorni fa
1028 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
Ho partecipato al post di Martina
1056 giorni fa
1056 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
1060 giorni faCosa pensate delle bomboniere? Meglio donazione o un ricordo, oggetto
Ho partecipato al post di Irene
1060 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1061 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1062 giorni fa
1064 giorni faAiutatemi per favore, sono in crisi per la scelta della location: -baglio Margi (problema parcheggio piccolo) -casale degli aranci (dispersivo e troppi momenti nel pesto)-Villa felicia (scenografia eccessiva???)
1064 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
1069 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
1069 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee
1071 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Fotografi garanzie ANFM