Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Giugno 2024 Modena

Sposine con piede numero 35

Fabiana, il 29 Settembre 2023 alle 09:59 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Salvato

Ciao bellezze Smiley heart per chi calza il 35, dove avete trovato le scarpe? se vi va mi fate vedere il modello che avete scelto? grazieSmiley heart

In negozio disponibili

33%

19 voti

Online disponibili

30%

17 voti

In negozio su ordinazione

25%

14 voti

Online su ordinazione

11%

6 voti

10 Risposte

Ultime attività da Emily, il 4 Ottobre 2023 alle 10:47
  • E
    Sposa Novella Settembre 2025 Mantova
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie Sergio Rossi nr. 35 prese online a prezzo d'occasione! il modello slingback è il più comodo da prendere online perchè mezzo numero in più o in meno non ti cambia la calzata mentre altre décolleté chiuse dietro è meglio provarle in negozio

Sposine con piede numero 35 1

Sposine con piede numero 35 2

• Rispondi
  • F
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Belle! a te stanno benissimo i sandali, hai le caviglie perfette come proporzioni con il piede... io le ho più larghine e penso al modello Chanel a punta chiusa, per fare effetto di "allungare" un pò il piede e "snellire" la caviglia

• Rispondi
  • F
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze Smiley heart considero tra le opzioni anche il su misura ma se le trovo già pronte è meglio, come budget potrei arrivare a 300 € e come genere penso al tipo Chanel punta chiusa, stile semplice

• Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho trovate in un negozio di scarpe non da sposa, le ho viste in vetrina di un colore che andava bene (bianco un po' argentato) e avevano anche numeri piccoli...ho girato diversi posti che avevano proprio scarpe da sposa ma partivano dal 36 se non dal 37 per cui niente. Le mie erano a tallone e punta chiusa con lati aperti e due laccetti incrociati sul piede.
    In alternativa puoi andare nei negozi che fanno costumi e scarpe da ballo perché fanno le scarpe su misura, scegli modello, forma e altezza del tacco, colore e te le fanno come vuoi, siccome anche le bambine per le gare usano scarpe con i tacchi partono da numeri piccolissimi.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine con piede numero 35 3
    Comodissime, nonostante il tacco!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da Gilardini a Firenze, volevo provarle ed essere sicura che calzassero bene. Ero andata per un modello e allq fine je ho scelto un altro.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti sempre fartele fare su misura. Io cercavo la comodità e me le sono fatta fare, scegliendo il colore e il tipo di pelle (volendo potevano fare dello stesso tessuto dell’abito), forma e altezza del tacco, tipologia di scarpa/sandalo.
    Certamente non erano economiche ma assolutamente in linea con una buona marca di scarpe…. Calcola poi che sono fatte sul tuo piede quindi sono risultate comodissime (non solo quel giorno ma anche nelle occasioni successive in cui le ho indossate di nuovo)
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Luglio 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta di fartele fare su misura, costano un po in più ma sulle scarpe quel giorno non si può risparmiare, vige la comodità
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovate online (ho un 36 però, non 35)
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Super Sposa Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala