Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2023
- Sposo Preciso
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1100 giorni fa
Voi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1153 giorni fa
Ciao a tutte sposine 🌼 Il D-Day si avvicina sempre di più e io giustamente sono sempre più in crisi sentendomi in ritardo su tutto! Quindi chiedo i vostri preziosi consigli! Dunque, il vestito c’è, la collana pure ma mancano scarpe e orecchini...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1159 giorni fa
Ciao sposine👰🏻♀️, uno dei miei fiori preferiti che desidero avere al mio matrimonio sarebbe il velo da sposa (chiamato anche Gypsophila),magari con un po’ di rose bianche 🥰 ( vi allego qualche foto del genere di allestimento che mi piacerebbe). Non...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1159 giorni fa
Ciao ragazze! Porto da anni i capelli a caschetto (che il mio fm adora, motivo per cui ho escluso a priori extension o di farli allungare), non amo il velo ed il mio abito sarà un modello scivolato in chiffon, con un grande e voluminoso dettaglio su...
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
1163 giorni fa
Buonasera a tutt*! Mi stavo chiedendo se ci fosse un modo per avere delle partecipazioni belle ed eleganti, senza spendere troppo! Avevamo in mente qualcosa total white proprio basico diciamo, con le iniziali come segno distintivo! Non vorremo...
Ho caricato una foto nel post di Eva
1164 giorni fa
Ciao ragazze/i! sapete dirmi quanto vi hanno chiesto più o meno per l’allestimento floreale del rito civile? parlo degli addobbi da mettere sulle sedie della “navata”, sul tavolo e su un eventuale arco, gli stessi fiori che poi verranno messi a...
Ho caricato una foto nel post di Tea
1179 giorni fa
Ciao ragazze tra 44 giorni mi sposo e devo scegliere ancora il bouquet. I fiori che ho scelto sono rose bianche e rosa antico. Avete qualche consiglio per il bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1180 giorni fa
Spose ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, abito da sposa con lo spacco laterale che tipo di scarpe mi consigliate la vorrei un pò alta dato che non sono altissima =') Grazie mille a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Gina
1181 giorni fa
Ciao a tutte , quanto avete speso in media per il vostro abito ? Che budget, secondo voi, può essere più o meno giusto per un bel abito che però non costi un patrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1188 giorni fa
Buonasera sposine, una domanda voi dove avete comprato le scarpe ? È più o meno che cifra avete speso? Io ho scelto un abito in pizzo macrame’ avete suggerimenti o consigli? Non vorrei spendere uno sproposito dato che sicuramente non le riutilizzerò...
Ho caricato una foto nel post di Di Fazio
1198 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM