Palermo, Palermo · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
456 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
506 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
506 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
506 giorni fa
506 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
506 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
536 giorni faDove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Giulia
536 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
554 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erica
554 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
555 giorni fa
555 giorni faMi sposo a luglio e ho scelto un abito a manica lunga perché ho un insicurezza con le mie braccia , sono pronta a patire il caldo ma o più paura del giudizio delle persone per questa scelta . Qualcuna di voi in estate a scelto abiti con manica lunga?...
Ho partecipato al post di Miriana
555 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
555 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
555 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
555 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM