Lucca, Lucca · Da Febbraio 2023
Estremamente creativa, amante del buon cibo, vino, viaggi e avventure! 😀
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Martyna
268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nancy
282 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
282 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
282 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
282 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
Ho ottenuto una medaglia!
293 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
293 giorni fa
293 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
293 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho ottenuto una medaglia!
293 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jenny
293 giorni fa
Ragazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Ho partecipato al post di Jenny
293 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fatima
294 giorni fa
294 giorni faBuonasera a tutte/i come va? Ho comprato questo completo per il mio bimbo e sto pensando a delle scarpe da poterci abbinare. Quale mi consigliate?
294 giorni faGrazie per la risposta
294 giorni faPreferite le foto impostate e classiche oppure scatti rubati e naturali?
Fotografi garanzie ANFM