Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2023
Vivo a Londra ma Siciliana DOC!
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
817 giorni faCiao a tutti ho un grosso problema.. circa 30/35 persone che verranno al matrimonio dall'estero e non sono munite di auto. Avete per caso trovato un servizio mini bus da Ortigia per dintorni e viceversa? Avrei bisogno di qualche contatto, alcuni...
Ho creato un post
952 giorni faCiao la cerimonia verra' celebrata nel tardo pomeriggio a Palazzo Vermexio ad Ortigia. Dopo la cerimonia vorrei fare delle foto tutti insieme noi sposi ed invitati nel centro storico... ma non sono di Siracusa! Avete dei suggerimenti? Grazie in...
Ho creato un post
952 giorni faCiao a tutte io ed il mio futuro sposo avremo due testimoni in totale, uno ciascuno.. A vostro parere quale sarebbe un budget adeguato per il regalo al testimone? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
995 giorni faCiao! Mi sposerò in comune e vorrei fare qualcosa di non tradizionale… Lo sposo aspetterà la sposa fuori ed insieme andremo nella sala del comune dove ci saranno tutti gli altri ( Max 55 persone). Come organizzo il resto dei partecipanti alla...
Ho creato un post
996 giorni faCiao a tutte! ci sposeremo in Italia nel comune di Ortigia. Vorremmo avere un violino di accompagnamento (2 accenni di brani di musica classica) durante la breve cerimonia ad inizio e fine. Qualcuna sa dirmi se bisogna pagare la SIAE in questo caso?...
Fotografi garanzie ANFM