Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2023

Vivo a Londra ma Siciliana DOC!

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2024

655giorni 11hh
Teresa
Comincia il countdown! - 24
Teresa, Il 1 Aprile 2024 alle 12:57

Ciao ragazze! Manca davvero poco adesso... Sto pensando alle cose che ho potuto dimenticare, c'e' qualche suggerimento che potreste darmi? Qualche consiglio da chi si e' gia' sposata?? Grazie

Elena, martedì 30-Apr-24 77 1
Ylenia
trasporto invitati Siracusa a location ricevimento
Ylenia, Il 22 Gennaio 2024 alle 12:05

Ciao a tutti ho un grosso problema.. circa 30/35 persone che verranno al matrimonio dall'estero e non sono munite di auto. Avete per caso trovato un servizio mini bus da Ortigia per dintorni e...

Laura, venerdì 26-Gen-24 5
Ylenia
Location foto post cerimonia- Suggerimenti ad Ortigia?
Ylenia, Il 8 Settembre 2023 alle 18:36

Ciao la cerimonia verra' celebrata nel tardo pomeriggio a Palazzo Vermexio ad Ortigia. Dopo la cerimonia vorrei fare delle foto tutti insieme noi sposi ed invitati nel centro storico... ma non sono di...

Ylenia, sabato 9-Set-23 11
Ylenia
Regalo testimoni - quale budget?
Ylenia, Il 8 Settembre 2023 alle 15:27

Ciao a tutte io ed il mio futuro sposo avremo due testimoni in totale, uno ciascuno.. A vostro parere quale sarebbe un budget adeguato per il regalo al testimone? Grazie in anticipo!

Valentina, giovedì 20-Feb-25 29
Teresa
Bomboniere in piu'?
Teresa, Il 30 Agosto 2023 alle 15:35

Ciao a tutte! Stavo calcolando il numero di bomboniere da prenotare e considerandone 1 a famiglia sono arrivata a 71. Pensavo di prenderne un po' in piu' giusto se dovessi ricevere regali o visite...

Teresa, domenica 17-Set-23 52 3
Ylenia
siae da pagare durante rito Civile?
Ylenia, Il 26 Luglio 2023 alle 17:15

Ciao a tutte! ci sposeremo in Italia nel comune di Ortigia. Vorremmo avere un violino di accompagnamento (2 accenni di brani di musica classica) durante la breve cerimonia ad inizio e fine. Qualcuna...

Chiara, mercoledì 2-Ago-23 9 1
Ylenia
Rito civile - ingresso: come organizzarlo?
Ylenia, Il 28 Luglio 2023 alle 10:49

Ciao! Mi sposerò in comune e vorrei fare qualcosa di non tradizionale… Lo sposo aspetterà la sposa fuori ed insieme andremo nella sala del comune dove ci saranno tutti gli altri ( Max 55 persone)....

Ylenia, martedì 1-Ago-23 5
Beatrice
Consiglio ricevimento solo buffet
Beatrice, Il 13 Luglio 2021 alle 12:28

Ciao ragazze, riporto qui un post perché temo di averlo pubblicato in una sezione sbagliata.. se si potesse cancellare l’altro sarebbe l’ideale! Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un vostro...

Ylenia, mercoledì 26-Lug-23 10

Gruppi generali

Ispirazione