Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2023
Vivo a Londra ma Siciliana DOC!
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2024
Ciao ragazze! Manca davvero poco adesso... Sto pensando alle cose che ho potuto dimenticare, c'e' qualche suggerimento che potreste darmi? Qualche consiglio da chi si e' gia' sposata?? Grazie
Ciao a tutti ho un grosso problema.. circa 30/35 persone che verranno al matrimonio dall'estero e non sono munite di auto. Avete per caso trovato un servizio mini bus da Ortigia per dintorni e...
Ciao la cerimonia verra' celebrata nel tardo pomeriggio a Palazzo Vermexio ad Ortigia. Dopo la cerimonia vorrei fare delle foto tutti insieme noi sposi ed invitati nel centro storico... ma non sono di...
Ciao a tutte io ed il mio futuro sposo avremo due testimoni in totale, uno ciascuno.. A vostro parere quale sarebbe un budget adeguato per il regalo al testimone? Grazie in anticipo!
Ciao a tutte! Stavo calcolando il numero di bomboniere da prenotare e considerandone 1 a famiglia sono arrivata a 71. Pensavo di prenderne un po' in piu' giusto se dovessi ricevere regali o visite...
Ciao a tutte! ci sposeremo in Italia nel comune di Ortigia. Vorremmo avere un violino di accompagnamento (2 accenni di brani di musica classica) durante la breve cerimonia ad inizio e fine. Qualcuna...
Ciao! Mi sposerò in comune e vorrei fare qualcosa di non tradizionale… Lo sposo aspetterà la sposa fuori ed insieme andremo nella sala del comune dove ci saranno tutti gli altri ( Max 55 persone)....
Ciao ragazze, riporto qui un post perché temo di averlo pubblicato in una sezione sbagliata.. se si potesse cancellare l’altro sarebbe l’ideale! Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un vostro...
Fotografi garanzie ANFM