Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2023
Vivo a Londra ma Siciliana DOC!
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
734 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
816 giorni fa
Ho creato un post
816 giorni faCiao a tutti ho un grosso problema.. circa 30/35 persone che verranno al matrimonio dall'estero e non sono munite di auto. Avete per caso trovato un servizio mini bus da Ortigia per dintorni e viceversa? Avrei bisogno di qualche contatto, alcuni...
951 giorni fa
Ho creato un post
952 giorni faCiao la cerimonia verra' celebrata nel tardo pomeriggio a Palazzo Vermexio ad Ortigia. Dopo la cerimonia vorrei fare delle foto tutti insieme noi sposi ed invitati nel centro storico... ma non sono di Siracusa! Avete dei suggerimenti? Grazie in...
Ho partecipato a un sondaggio
952 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
952 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
952 giorni fa
952 giorni faDomandona: per raccogliere in un unico posto le foto degli invitati avevo pensato di servirmi di wedshoots, ma considerando che la gran parte degli invitati non è proprio "tecnologica" forse non è meglio creare un gruppo whatsapp dove inviarle? Cosa...
952 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
952 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
952 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho creato un post
952 giorni faCiao a tutte io ed il mio futuro sposo avremo due testimoni in totale, uno ciascuno.. A vostro parere quale sarebbe un budget adeguato per il regalo al testimone? Grazie in anticipo!
990 giorni fa
990 giorni fa
995 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
Fotografi garanzie ANFM