Segariu, Cagliari · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
876 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1016 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosaria
1016 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1017 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1017 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio enorme sulla acconciatura e domani devo scegliere definitivamente .. aiutatemi 🙏🏼❤️ vestito con spalline, scollo abbastanza profondo dietro, davanti scollo a cuore. Raccolto o semi raccolto?? Ps avrò il velo.. grazie 🙏🏼 ...
1027 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
1038 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
1047 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
1051 giorni faBuongiorno. C'è chi dice che le perle sulla sposa portino male.. Chi invece dice che le perle di famiglia,la sposa debba indossarle! Io mi sono riscoperta super scettica! Aiutatemi vi prego 🌹😁
Ho partecipato al post di Federica
1059 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
1061 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1063 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1064 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1064 giorni faAppena finito di consegnarle, vi piacciono?
Ho partecipato al post di Giuseppina
1074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM