Segariu, Cagliari · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Buongiorno ragazze!! Qualcuna di voi è mai stata in Thailandia a Ko Samui? La stiamo prendendo in considerazione come viaggio di nozze! Pensiamo di fare Singapore/Bangkok e Ko Samui... La consigliate...
Ciao. Sapete consigliare siti online per acquistare i confetti con le creme (di qualità) a buon prezzo? Altrimenti accetto volentieri consigli per negozi fisici in zona Siracusa/Catania. Grazie ❤️
Ciao ragazze! Ho un dubbio enorme sulla acconciatura e domani devo scegliere definitivamente .. aiutatemi 🙏🏼❤️ vestito con spalline, scollo abbastanza profondo dietro, davanti scollo a cuore. Raccolto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, per la spedizione delle partecipazioni ai parenti lontani vanno bene anche le buste gialle? Non volevo mettere la partecipazione in una busta bianca per il semplice fatto che essendo la...
Buongiorno a tutte , siamo arrivati alla scelta delle fedi! Fm sceglierà la comoda da 4 mm in oro rosa (ha le mani molto grandi !) Io sono indecisa se prendere la 4 mm come lui o la più sottile, 3 mm....
Appena finito di consegnarle, vi piacciono?
Finalmente il grande giorno è arrivato.. Emozioni a mille... Il tempo è volato come niente... È stato tutto perfetto.. Spose godetevi a pieno ogni momento perché volerà... Vi posto qualche scatto ...
Buongiorno ragazze, durante l'aperitivo / antipati a buffet avete avuto l'angolo casaro? Qualcuno che preparava le mozzarelline o i nodini davanti ai vostri ospiti? Noi oltre alla difficoltà a...
Ciao! Condivido con voi alcune coccole che faremo per i nostri ospiti. Visto che abbiamo tanti ospiti che alloggeranno nelle camere dell’hotel abbiamo previsto un piccolo cadeux da lasciare nelle...
Ciao, ho acquistato il pacchetto premium e quindi anche il dominio. Tuttavia i temi a disposizione e la possibilità di personalizzazione è troppo limitata, per i miei gusti. Posso mantenere la...
Fotografi garanzie ANFM