Legnano, Milano · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1164 giorni faRito religioso. Ingresso sposa. Quale musica preferite?
1164 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1164 giorni faCiao spose/i Vi faccio una domanda…vi piacerebbe sposarvi sulla riva del mare 🌊,con la sabbia, l’aria di mare e perché no anche con un bel tramonto 🌅 davanti a voi? E se per alcune di voi sarà così,avete già idea di come allestirete o quale sarà il...
1164 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1164 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1164 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1164 giorni faHo sempre pensato di sposarmi in chiesa, ma avendo poco tempo per preparare il matrimonio (3mesi) corso prematrimoniale, selezione di chiesa, prete per la funzione, coro, decorazioni chiesa sono molte cose in più da dover organizzare. Cosa mi...
1164 giorni faLo sposo, aspetta dentro o fuori dalla chiesa quando arrivate?
1164 giorni faCiao a tutti noi faremo la cerimonia simbolica in location, il che implica di firmare in comune. Siamo molto o decisi sul quando farlo se il giorno prima o il giorno dopo. Non riusciamo a deciderci per una questione puramente romantica.Io direi il...
1164 giorni faPer chi farà il rito religioso, voi preferite voce + piano o voce + violino??? Inoltre avete inserito qualche colonna sonora importante per voi coppia??? e in quale momento???
1164 giorni faNoi faremo la cerimonia simbolica in location, in quanto la stessa non è accordata col comune per essere legale (ci hanno spiegato che deve essere casa comunale ecc ecc e la nostra non lo è) Faremo le firme in comune ma la misura vera cerimonia sarà...
1164 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1164 giorni faBuonasera Spose 👰♀️ , vorrei un vostro parere sulla scelta del tableau. Io ed mio FM ci sposiamo a settembre con rito civile sulla spiaggia , come filo conduttore abbiamo lo stile Boho che è anticonformista un po' come noi, come colori abbiamo...
1164 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1164 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1164 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM