Sant'Elena, Padova · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
37 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
61 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
110 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
361 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
383 giorni faSono molto indecisa sulla scelta vorrei una décolleté ma ho paura di non riuscire a portarla.
392 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
423 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
468 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
486 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
Ho partecipato al post di Giorgia
728 giorni fa
737 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
745 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
752 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
760 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
817 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
Ho ottenuto una medaglia!
817 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM