Crema, Cremona · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
725 giorni faCiao ragazze, devo scegliere i nomi da dare ai tavoli e sono in alto mare il tema sarà romantico/elegante sui toni del rosa bianco e un po’ di oro. Stavo pensando alle città romantiche oppure le emozioni 😩 voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
727 giorni faCiao ragazze, sono in crisi sul numero dei libretti messa. Come si calcola il numero da fare? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà 🥰
Ho creato un post
803 giorni faCiao ragazze, queste sono le nostre partecipazioni che ne pensate?🥰❤️
Ho creato un post
889 giorni faCiao ragazze, mi sposerò a fine agosto e sto iniziando a guardare un po’ in giro per quanto riguardano i gioielli solo che non riesco a trovare un set (collana, orecchini, bracciale) anche componibili. Sapete dove posso guardare ? Grazie mille a...
Ho creato un post
903 giorni faCiao ragazze, mi sta salendo un dubbio ma quando si danno le partecipazioni si danno anche i confetti? Perché non ho mai visto questa cosa ma ultimamente mi escono video di ragazze che con la partecipazione danno anche i confetti. Grazie a chi mi...
Ho creato un post
905 giorni faCiao ragazze, io sono rumena e dovrò richiedere il nulla osta al matrimonio in consolato a Milano, per caso c’è qualche ragazza che lo ha già richiesto e mi saprebbe dire quanto tempo ci ha messo per avere il nulla osta ? Grazie mille ❤️
Ho creato un post
947 giorni faCiao ragazze, stavo pensando di fare un cake topper per la torta con noi due e la nostra bimba. Conoscete qualche sito o negozio? (Io abito in Lombardia provincia di Cremona)
Ho creato un post
997 giorni faCiao a tutti, il mio abito sarà molto simile a questo e volevo chiedervi secondo voi che acconciatura e accessori andrebbe bene per quel giorno🥰
Ho creato un post
998 giorni faCiao ragazze io mi sposerò il 25/08/2024 e sono alla ricerca di abiti per le damigelle, per caso conoscete qualche negozio dove posso andare a vedere? Possibilmente in Lombardia fuori regione se fanno spedizioni. Grazie mille 🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM