Crema, Cremona 路 Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
803 giorni faHo caricato una foto nel post di Simona
806 giorni fa
Ciao , avete gi脿 deciso per la torta? Noi vorremo una torta unico piano con farcitura di crema chantilly e decorazioni di frutta di stagione ( parliamo di fine settembre) Voi cosa sceglierete?Una scritta sopra o qualche decorazione particolare?In...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
814 giorni fa
Ciao ragazze, ma voi farete un pensierino ai fornitori che vengono a casa quel giorno tipo parrucchiere e truccatrice? Grazie mille 馃檹
Ho caricato una foto nel post di 鉂わ笍Stella
831 giorni fa
Salve sposine , mi dovete togliere una curiosit脿? Ma voi avete dato i confetti o le bomboniere anche allo staff del ristorante, camerieri , piano bar ..? Fotografi ?Come vi siete mossi su questa cosa ?
Ho caricato una foto nel post di R.
845 giorni fa
Buongiorno, come state Stiamo iniziando a pensare al nostro menu ma siamo in altomare voi cosa avete deciso di proporre ai vostri ospiti? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Claudia
889 giorni fa
Buonasera a tutti! Mi sposer貌 nel 2025, non abbiamo ancora scelto il giorno, sono alla ricerca di una location un po' particolare. Mi piacerebbe svolgere la cerimonia in una pineta/bosco e quindi cerco un posto che sia anche casa comunale in modo da...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
901 giorni fa
Inizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
997 giorni fa
Ciao a tutti, il mio abito sar脿 molto simile a questo e volevo chiedervi secondo voi che acconciatura e accessori andrebbe bene per quel giorno馃グ
Fotografi garanzie ANFM