Silvi, Teramo · Da Marzo 2023
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
791 giorni fa
Ho creato un post
791 giorni faCiao sposine. Vorrei combinare fiori secchi e riso in bustine per il lancio. Quanti petali ordinare in proporzione al riso? Quanto riso? Per chi li ha acquistati, dove mi consiglia di prenderli? Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Laura
792 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
792 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
830 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
834 giorni faCiao sposine. Stavamo valutando l’ipotesi del viaggio fai da te. Siamo viaggiatori, organizziamo sempre i nostri viaggi in autonomia perché trovo ci sia più soddisfazione a fare le mie ricerche e scegliere le cose che piacciono a me. Ma per il...
Ho ottenuto una medaglia!
835 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Carolina
835 giorni fa
836 giorni faCiao a tutte, ci sposeremo a giugno ma ancora non abbiamo deciso la meta per il viaggio di nozze. Inizialmente abbiamo pensato alla Scozia, però in questi ultimi giorni mi sta balenando l'idea del Messico. Cosa mi consigliate?
Ho creato un sondaggio
836 giorni faCiao sposine. Stavamo valutando l’ipotesi del viaggio fai da te. Siamo viaggiatori, organizziamo sempre i nostri viaggi in autonomia perché trovo ci sia più soddisfazione a fare le mie ricerche e scegliere le cose che piacciono a me. Ma per il...
Ho partecipato al post di Michela
836 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
836 giorni fa
836 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
836 giorni faCiaoo a tutte ☺️☺️☺️, ragazze chiedo un consiglio, mi sposo il 1 giugno 2024 e stiamo valutando l’Africa per il viaggio di nozze,non riusciamo a scegliere tra sud Africa + Mauritius o Tanzania e Zanzibar. Mi date un consiglio?? 😍😍
Ho creato un post
836 giorni faCiao sposine. Mi piacerebbe fare una bomboniera gastronomica. La mia idea era trovare un’oliera in ceramica e abbinarci l’olio. Qualcuna ha trovato un buon fornitore con budget 7-8€ massimo l’una? Grazie accetto consigli
Fotografi garanzie ANFM