Palermo, Palermo · Da Marzo 2023
28 anni, ho detto sì giorno 27 agosto 2024 dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento ❤️🌹
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
432 giorni faQualcuno di voi ha scelto per il suo evento l’aggiunzione delle batterie spark? Se si a che costo?
Ho partecipato al post di Silvia
540 giorni fa
Ho creato un post
541 giorni faNovità sul concorso ?
Ho partecipato a un sondaggio
542 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
Ho creato un sondaggio
542 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
Ho partecipato al post di Francesca
542 giorni fa
542 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
542 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
542 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
542 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
542 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
542 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
542 giorni fa
543 giorni faOvviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Fotografi garanzie ANFM