Palermo, Palermo · Da Marzo 2023
28 anni, ho detto sì giorno 27 agosto 2024 dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento ❤️🌹
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
478 giorni faQualcuno di voi ha scelto per il suo evento l’aggiunzione delle batterie spark? Se si a che costo?
Ho creato un post
586 giorni faNovità sul concorso ?
Ho creato un sondaggio
588 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
Ho creato un sondaggio
589 giorni faOvviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Ho creato un sondaggio
602 giorni faPostate foto e sbizzaritevi forzaaaa
Ho creato un sondaggio
602 giorni faVedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
Ho creato un post
605 giorni faVolevo un bouquet semplice ma non in fiori veri così da conservarlo come ricordo. Era semplice con solo i brillantini ma ne avevo visti altri decorati con delle spille, così gliele ho messe io. Avrò una collana simile alle spille quel giorno.
Ho creato un sondaggio
605 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Ho creato un sondaggio
608 giorni faQuesto make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
Ho creato un sondaggio
609 giorni faCome vi farete pervenire i regali di nozze? Quale mezzo avete utilizzato?
Ho creato un sondaggio
609 giorni faQuale vi piace di più ?
Ho creato un sondaggio
609 giorni faTrucco leggero / semplice o trucco elaborato per il giorno delle nozze? Voi che idee avete? 👀
Ho creato un post
609 giorni faChi si sposa il 27/09/2025 a palermo ?🌼🌼🌼🌼
Ho creato un sondaggio
609 giorni faVoi cosa avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Ho creato un sondaggio
609 giorni faPartecipazioni virtuali o cartacee?
Ho creato un post
610 giorni faCiao a tutti sposini, come vi state organizzando? A che punto siete con l’organizzazione? A cosa state dando priorità ?
Fotografi garanzie ANFM