Palermo, Palermo 路 Da Marzo 2023
28 anni, ho detto s矛 giorno 27 agosto 2024 dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento 鉂わ笍馃尮
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
524 giorni faQualcuno di voi ha scelto per il suo evento l鈥檃ggiunzione delle batterie spark? Se si a che costo?
Ho creato un post
632 giorni faNovit脿 sul concorso ?
Ho creato un sondaggio
634 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
Ho creato un sondaggio
635 giorni faOvviamente mi devo far crescere ancora di pi霉 i capelli 馃ス
Ho creato un sondaggio
648 giorni faPostate foto e sbizzaritevi forzaaaa
Ho creato un sondaggio
648 giorni faVedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sar脿 lo stesso effetto essendo che la modella 猫 bellissima馃槄馃ス
Ho creato un post
651 giorni faVolevo un bouquet semplice ma non in fiori veri cos矛 da conservarlo come ricordo. Era semplice con solo i brillantini ma ne avevo visti altri decorati con delle spille, cos矛 gliele ho messe io. Avr貌 una collana simile alle spille quel giorno.
Ho creato un sondaggio
651 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Ho creato un sondaggio
654 giorni faQuesto make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
Ho creato un sondaggio
655 giorni faCome vi farete pervenire i regali di nozze? Quale mezzo avete utilizzato?
Ho creato un sondaggio
655 giorni faQuale vi piace di pi霉 ?
Ho creato un sondaggio
655 giorni faTrucco leggero / semplice o trucco elaborato per il giorno delle nozze? Voi che idee avete? 馃憖
Ho creato un post
655 giorni faChi si sposa il 27/09/2025 a palermo ?馃尲馃尲馃尲馃尲
Ho creato un sondaggio
655 giorni faVoi cosa avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Ho creato un sondaggio
655 giorni faPartecipazioni virtuali o cartacee?
Ho creato un post
656 giorni faCiao a tutti sposini, come vi state organizzando? A che punto siete con l鈥檕rganizzazione? A cosa state dando priorit脿 ?
Fotografi garanzie ANFM