Palermo, Palermo · Da Marzo 2023
28 anni, ho detto sì giorno 27 agosto 2024 dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento ❤️🌹
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Qualcuno di voi ha scelto per il suo evento l’aggiunzione delle batterie spark? Se si a che costo?
Community! 😊 Vi ricordate il concorso lanciato da Matrimonio.com che metteva in palio una luna di miele, completando il proprio Wedding Passport? Eccoci con l'annuncio dei vincitori! 🥁🥁🥁 Si tratta di...
Ovviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto...
Ciao a tutte 😊 Sono in fase "scegliere gli accessori per il mio vestito in mikado" Iomo follemente il mio vestito, mikado con lo scollo a V profondo e le maniche di pizzo STUPENDO!! Ma essendo...
Buongiorno, per chi ha avuto le damigelle chi ha scelto colori modelli ecc? Io non vorrei obbligare a mettere abiti che non amano o che comunque non si vedono bene addosso quindi per ora mi hanno...
Quanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Perché hai scelto ""?
Ciao, io e il mio fidanzato ci sposiamo il 23/06/2025 e visto che lavoriamo su turni cerchiamo un corso da fare online, concordando possibilmente gli incontri. Altrimenti per favore fatemi sapere se...
Community! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A -...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sto organizzando a Febbraio ma tutti mi dicono che e’ una cattiva idea sposarsi nei mesi invernali. Qualcuno mi può dare consigli? Un abbraccio
Ho difficoltà anzi mi mancano le idee cosa poter scrivere nell'invito del matrimonio. Voi come avete fatto scrivere?
Postate foto e sbizzaritevi forzaaaa
Perché hai scelto ""?
Vedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
Perché hai scelto ""?
Trucco leggero / semplice o trucco elaborato per il giorno delle nozze? Voi che idee avete? 👀
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno...
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeeee, ho acquistato un altro paio di scarpe e ora sono indecisa 🤣 Scarpa 1 Scarpa 2
Perché hai scelto ""?
Volevo un bouquet semplice ma non in fiori veri così da conservarlo come ricordo. Era semplice con solo i brillantini ma ne avevo visti altri decorati con delle spille, così gliele ho messe io. Avrò...
Ciao a tutti, sono Federica ho 21 anni e il mio fidanzato 23. Lui vorrebbe sposarsi il 2026 (non abbiamo ancora una data) Io sono molto felice, ma mi sento a disagio per il fatto di essere molto...
Io e il mio fidanzato Federico vorremmo avere un bambino ma ci sposiamo il 25 ottobre, voi cosa consigliate? lo fareste prima del matrimonio? ciao
È obbligatorio scrivere la lettera per il compagno? Essendo che mi vergognerei di leggerlo davanti a tutti 🤣🙈
Fotografi garanzie ANFM