Palermo, Palermo · Da Marzo 2023
28 anni, ho detto sì giorno 27 agosto 2024 dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento ❤️🌹
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Quanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Perché hai scelto ""?
Trucco leggero / semplice o trucco elaborato per il giorno delle nozze? Voi che idee avete? 👀
Perché hai scelto ""?
Quale vi piace di più ?
Perché hai scelto ""?
Qualcuno di voi ha scelto per il suo evento l’aggiunzione delle batterie spark? Se si a che costo?
Dopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
Perché hai scelto ""?
Ovviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Perché hai scelto ""?
Questo make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
Perché hai scelto ""?
Vedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
Perché hai scelto ""?
Postate foto e sbizzaritevi forzaaaa
Perché hai scelto ""?
Volevo un bouquet semplice ma non in fiori veri così da conservarlo come ricordo. Era semplice con solo i brillantini ma ne avevo visti altri decorati con delle spille, così gliele ho messe io. Avrò...
Partecipazioni virtuali o cartacee?
Perché hai scelto ""?
Voi cosa avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, mi è sorto un dubbio, so che normalmente la sposa non dovrebbe aver borse. Ma il mio cellulare,documenti, farmaci e rossetto dove li metterò quel giorno? Sono indecisa sé prenderne...
Come vi farete pervenire i regali di nozze? Quale mezzo avete utilizzato?
Perché hai scelto ""?
Chi si sposa il 27/09/2025 a palermo ?🌼🌼🌼🌼
Ciao a tutti sposini, come vi state organizzando? A che punto siete con l’organizzazione? A cosa state dando priorità ?
Fotografi garanzie ANFM