Castelliri, Frosinone · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
796 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
796 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
796 giorni faSono indecisa tra queste due auto
Ho partecipato al post di Federica
796 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
796 giorni fa
796 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho ottenuto una medaglia!
796 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
796 giorni fa
796 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho partecipato al post di Carmen
799 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
800 giorni fa
800 giorni faBuongiorno care sposine, come state? Stavo facendo un po' il punto della situazione con il mio ragazzo e pensando alle tradizioni che vogliamo mantenere e a quelle che io voglio assolutamente eliminare. Es: lancio del bouquet, sono propensa a...
Ho partecipato al post di Francesca
1011 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1011 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1027 giorni fa
1027 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Fotografi garanzie ANFM