Castelliri, Frosinone · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Ciao a tutt*. Ci sposeremo il 21/09/2024 a Roma. Abbiamo fatto quasi tutto; l'unica cosa che ci manca è il corso PREMATRIMONIALE!!!" Sembra assurdo ma è la cosa più complicata per noi. Non riusciamo a...
Sono indecisa tra queste due auto
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il...
Iniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato non amiamo l'oro giallo né quello rosa e pensavamo di fare le fedi in oro bianco, ma vorremmo qualcosa di un po' particolare, che non si discosti eccessivamente...
Buongiorno care sposine, come state? Stavo facendo un po' il punto della situazione con il mio ragazzo e pensando alle tradizioni che vogliamo mantenere e a quelle che io voglio assolutamente...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Prontə a ricevere un regalo fantastico da utilizzare alle tue nozze? 🎁 Dovrai solo rispondere a queste 2 domande semplicissime e riceverai un fantastico regalo scaricabile che ti arriverà...
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?
Nozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM