Capua, Caserta · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
649 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
649 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
649 giorni faMio futuro marito viene dal Texas e parla pochissimo in italiano. Abbiamo deciso di fare il matrimonio in italia dato che tutta la mia famiglia si trova qui. Stiamo cercando di capire come svolgere la cerimonia dato che 50% degli invitati capisce...
Ho partecipato al post di Benedetta
649 giorni fa
649 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Letizia
649 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
649 giorni fa
649 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al post di Daiana
649 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
657 giorni fa
657 giorni faUltimissima frase da riempire 📝 Hai pensato a come trascorrerai la notte prima delle nozze? Dove dormirai? Diccelo nei commenti 👇 ***
657 giorni fa
657 giorni faCompleta la frase💬 Al tuo matrimonio cosa non mancherà assolutamente? Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commenta il post! *** Continua con 👉 La notte prima dormirò...
657 giorni fa
657 giorni faProssima frase 📝 Parliamo di cerimonia nuziale, quanto durerà la tua? Meno di mezzora oppure di più? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Al mio banchetto nuziale ci sarà...
657 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM