Catania, Catania · Da Aprile 2023
- Sposa VIP
- 6.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
245 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
260 giorni faCiao a tutte/i, chiedo un parere perché sono molto indecisa! Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la possibilità di fare vacanze di famiglia, l'ultima...
309 giorni faBuongiorno! Ho un dubbio: voi in quale ordine avete scritto i nomi degli invitati sul tableau? Grazie in anticipo! 😊
Ho partecipato al post di Rosanna
313 giorni fa
313 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
332 giorni fa
332 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Ho partecipato al sondaggio di Federica
332 giorni fa
332 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
334 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
335 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho partecipato al sondaggio di Viola
335 giorni fa
335 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Ho partecipato al post di Fabio
336 giorni fa
336 giorni fa
344 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
Fotografi garanzie ANFM