Catania, Catania · Da Aprile 2023
- Sposa VIP
- 6.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
365 giorni fa
Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Idil
391 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
391 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna mi sa dire se ci vanno dei vaccini x il Madagascar ? Obbligatori non mi pare ma consigliati? Consigli su medicinali da portarsi dietro ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
392 giorni fa
Ciao a tutti! Premetto che noi ci sposeremo prima in comune e dopo 10 giorni faremo il rito simbolico nel locale del ricevimento all’aria aperta. Mi rivolgo principalmente a chi pensa di fare (o chi l’ha già fatto) questo bellissimo rito. Avrei delle...
Ho caricato una foto nel post di Idil
393 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando ai coni di riso per il matrimonio e vorrei qualche consiglio. Voi come li avete fatti o forniti? Avete preferito il classico riso o altre alternative?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
404 giorni fa
Ciao ragazze per farmi un idea ho “provato” le unghie per il matrimonio . . Saranno questo genere solo che saranno un po’ più lunghe ma leggermente , non amo le unghie lunghe e i brillantini saranno swaroski e più piccoli ☺️ il colore della base sarà...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
446 giorni fa
Le fontane luminose sono un dettaglio scenografico perfetto per il taglio della torta durante il matrimonio, creando un momento magico e indimenticabile per sposi e invitati! Giochi di luce, effetti luminosi e scintille, queste fontane possono...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
488 giorni fa
Sto organizzando la mia cerimonia e sono indecisa su come decorare lo spazio con i fiori. Mi piacerebbe creare un allestimento elegante, ma non riesco a scegliere tra un arco floreale, che trovo affascinante, e delle colonne di fiori, che potrebbero...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
493 giorni fa
Buonasera future spose, dove dormirete la prima notte di nozze? Io il mio fm dormire in un agriturismo dove io con le donne della mia family, damigelle e testimoni, dormiremo la prima sera in modo da prepararci la mattina del matrimonio e per essere...
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
517 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere i vostri makeup per il grande giorno? A dicembre farò prova trucco e acconciatura 🥰 Chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Caroli
518 giorni fa
Allora sposine, come farete le unghie per il grande giorno? Io pensavo di farle molto semplici, tipo trasparenti un po’ brillantinate e l’ anulare sinistro, dove andrà la fede, con un french verde mela brillantinato e su tutta l’ unghia far mettere...
Ho caricato una foto nel post di Erica
521 giorni fa
Sono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
524 giorni fa
Questa mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
528 giorni fa
Buongiorno, ci sposiamo a luglio e faremo il rito civile (direttamente in location dato che è abilitata). Leggendo su internet ci ha colpito molto il rito simbolico dell' handfasting in particolar modo la variante con i testimoni, cioè che sono loro...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
537 giorni fa
Buongiorno ragazze! Che acconciatura avete scelto o sceglierete per il grande giorno!? A me piacerebbe una bella treccia, qualcuna di voi ha qualche foto?Raccontatemi la vostra!😘
Fotografi garanzie ANFM